20 quotes, ancora non l’hai spiegato.
way to go eh
È sempre bello vedere i 40enni sul forum che si tirano le treccine. Asds
Ma figurati. E’ solo che IMHO sei talmente addicted al gioco ed esperto delle meccaniche che non riesci a immaginarti come si può sentire uno che non sa nulla di PoE, installa il gioco e vuole capire che cosa stia facendo.
Non è il gioco più lineare del mondo, mettiamola così ![]()
Ma cristodio cosa devo spiegare? Figa vai su e leggi meglio, sei l’unico che non ha capito assolutamente nulla ed é partito in quarta con la SKILLZ e con troiate tipo “back to D4 SKARZI ;)”
Basta OT su, pensa un po’ il cazzo che vuoi.

Mi devi circa 300 mappe ![]()
Prepare your anus
Non so nemmeno cosa voglia dire.
300 run intendi? Io trado con la mia squisita compagnia.
300 di qualsiasi cosa abbia valore ingame
Verrò a bussare come un testimone di Geova dopo due righe di bamba ![]()
Sarebbe comodo un pin/thread/sarcazzo raccoglitore dei migliori content creator/siti per PoE2.
Per ora quali sono quelli più interessanti di PoE? (che tanto penso avranno anche roba per il 2)
Ok, ancora non riesci ad esprimerti. Poi magari quota anche il “partito con la skills”. Gli unici partiti con troiate siete te e l’altro dopo che ho tentato di spiegare come startare su poe perche a quanto pare non vi va bene che non reputo il gioco inaccessibile. Krudar a cui parlavo non l’ha intesa come un attacco o presa in giro. Anzi no lascia stare, stai qui, nel tuo sandbox contento. Non vale la pena aprire sta pagina, apritevi un whatapp in 4 fate prima.
Ok, ultimo avvertimento, se leggo un altro post dove c’è una qualsiasi posizione poster vs poster perché chissà quale ragione, mando in castigo.
Tette o culo?
Tette tutta la vita ![]()
Vedo che non hai ancora superato la fase adolescenziale.
Ti piace il pettorale piatto, per carità, gusti. ![]()
E’ che a Madian piacciono non ancora sviluppate evidentemente. ![]()

Mai avuto una fidanzata sotto la quarta ![]()
Con mia moglie ho voluto esagerare ![]()
Team culo sempre e da sempre
Hey… Culo, sempre e comunque