Path of Exile 2 (Part 1)

Considera che tornano pure le vecchie classi. Ora, vabbè, la beta sarà con queste, ma una delle vecchie classi, il Duelist (focus STR/DEX), ha un’ascendancy, Slayer, le cui due caratteristiche principali sono “uccido chiunque sia al 20% di vita e venga toccato da me” e “il leech vita è la mia unica difesa: mi genera vita istantanea, regen e scudo”.
Oppure c’è il Marauder (focus STR), che è il barbaro maori: ha un’ascendancy, Chieftain, che è praticamente il barbaro-sciamano del fuoco. La sua prerogativa è avere su qualsiasi abilità una bassissima probabilità di far esplodere un nemico morente per un quantitativo spropositato di danni. E l’effetto chaina, in pacchi densi.

Questa roba la sto descrivendo per come sia nella logica zoomzoom di PoE1, ma lo spirito delle ascendancy rimarrà quello, come si può vedere da Witch e da Ranger.

Come mai? Non sei il primo. Dai una motivazione chiara però. Pensi che non possa finire il content?

Ruthless è una versione ritardata, in senso negativo, del gioco

Non si tratta di consigliare di non giocarci

E’ proprio un imperativo non giocarci

il content tranquillo non lo finisci :asd:

ruthless è una modalità del menga dove non droppi nulla e la roba pesta di più. ci giocano solo i goblin hardcore basement dweller, è la modalità dove quando droppi un raro fai festa :asd:

giocati la lega normale, che tanto non lo finisci neanche la il content

I veri uomi giocano warrior :sisi:

Poi sicuro come al solito mi incazzero’ perche’ le classi melee in questi giochi la prendono sempre in culo con il rimbalzo, quindi dopo che arrivo all’endgame e prendo cazzi a randello rollero’ un ranged di qualche tipo, possibilmente che faccia tanto rumore e fumo quando spara qualcosa. Ci fossero i fucili sarebbe ideale il mercenario :sisi:

1 Like

è una versione insensata del gioco perchè alcune robe non droppano proprio o droppano in modo talmente risicato che per riuscire a fare il content devi farmare n-mila ore in più

non è che è punitiva, è che non droppa NIENTE

se vuoi imparare il gioco in modo diciamo sbattendoci la faccia anche per l’endgame perchè ti piace la sfida piuttosto fai SSF così sei obbligato a craftare e non a comprare la roba

che poi a uno che parte da zero io consiglio la lega trade che tanto c’è un botto di roba da scoprire comunque

comprare un 6-link invece di perdere N ore a craftarlo io non toglie niente all’esperienza di gioco o alla sfida di fare il content di alto livello

Cmq @Kiu c’e’ il thread dedicato al primo, giusto per non fare un mischione

1 Like

Quindi,
Non hai mai giocato a poe in vita tua

E inizi “senzarutto”

Che peccati vuoi espiare? Cos hai fatto di così grave?
Non ti disunire.

Fa na cosa, cancella tutto
Rifai un pg in Necro Settlers league (trovi il tasto join in basso a dx)

Prendi la guida su YouTube di pkhox
Pohx’s Righteous Fire Inquisitor Build Guide (PoE Settlers of Kalguur 3.25)

Ti dice pure ogni quanto devi fare cacca e pipi, compreso come analizzare, e ci giochi sti 10 giorni

Comunque le animazioni sono fantastiche, per non parlare proprio del particellare delle spells.
Hanno fatto un lavorone.

severo ma giusto :sisi:

:rotfl:

3 Likes

Io essendo uno shield bro andrò di Warrior ad occhi chiusi proprio senza pormi nessuna ulteriore domanda.

You gotta stay strong brother.

Porca puttana dal video, tra grafica e meccaniche sembrano un gioco del 2014 e uno del 2024.

sta a voi decidere quale e quale winkwink

fixed :sisi:

Onestamente di d4 non me nenfrega più un cazzo dopo quello che ho visto su poe, e lo dico io che poe non mi aveva mai preso in passato e sono un fanboi dei titoli (1 e 2) di diablo.

Già che il gioco si chiama così e alla prima espansione di diablo non c’è manco l’ombra e non viene manco menzionato una volta mi gira il cazzo non poco.

Quindi quando borzo mi ha spiegato che krugar non aveva idea di quello che avevo scritto perche non aveva mai giocato, e io gli ho cercato di spiegare da new player come approcciare il gioco, tu l’hai interpretato con “SKARZI ;)”. Mi spiace che ti sei sentito offeso probabilmente per problemi che hai avuto in passato con il gioco, ma cerca di non farti ferire cosi quando qualcuno tenta di spiegare per esperienza che quello che pensi sia incaccessibile non lo e se lo affronti con metodo. Ste frasi finali alla “circolare” tirale quando sei ancora nelle mura del liceo che poi ti fanno sembrare ridicolo “;)”

Ragazzi già siamo una manciata di stronzi che ancora scrive sui forum nel 2024, cerchiamo di far gruppo almeno sennò da 7 diventiamo 2 su sto gioco :asd:

Spiegami tu per favore, ti e sembrato che stavo cercando di prenderti in giro perche io ho piu esperienza o che stavo giusto tentando di farti provare il gioco descrivendo che se parti con una guida fatta bene arrivi a giocare l’endgame? Ovviamente ora mi vengono dubbi che non mi sono spiegato come avrei voluto.

Tenere toni ostili raramente aiuta a veicolare comunicazione, hope this helps :sisi:

1 Like

Ti ho detto due volte che non hai capito cosa stessimo dicendo e l’hai buttata sulla SKILLZ entrambe le volte.

FORSE, forse eh, non hai capito cosa stessimo dicendo.