non sono in gilda di ngi ![]()
Alanesh arriverà con la sua take improbabile che il gioco è una merda.
Lo sto aspettando da giorni. ![]()
SUBITOOOOO grazie ![]()
lavorare? per carità
si puo’ “comprare” l’early access in qualsialsi momento, giusto?
nel senso: il gioco esce e passa una settimana. Posso ancora comprare il pacchetto “sticazzi” con l’EA incorporato a 28€ ed iniziare a giocarci?
Assolutamente si.
Io complice il poco tempo causa nuovo lavoro, non so se lo prenderò subito in EA, spendere 30 euro un po’ mi scazza, se poi non ci riesco a giocare come vorrei.
Nel mentre sto livellando un nuovo pg nella necro settlers league ![]()
Comunque vedo che c’è un’ondata di utenti che vogliono provarlo…sto topic diventerà ingestibile i primi giorni, con gente che whinerà perchè muore nel tutorial ![]()
Si, infatti per quello aspetto una settimanella prima di prenderlo ![]()
Wygga vendi i 1000 euro di azioni super micro che hai comprato, li varranno 30 euro in totale no?

Wygga che legge il tuo post. ![]()

Tanto la prima settimana sara’ ingiocabile a priori, con tutta la massa di gente che vorra’ entrare tutt’assieme.
Tanto vale aspettare 7-10gg e vedere.
Poi magari risparmio e mi rimetto su Last Epoch ![]()
Il disastro del lancio è parte dell’esperienza, non capisco come possiate privarvene.
Fra 10 anni potrò dire ai miei figli mentre mappano facendo zoom zoom che io c’ero quando si pensava che il combat sarebbe stato riflessivo.
In realtà intendevo dire che lo ri-gioca per l’engame e il content nuovo, perchè alla fine in tutte le season tranne quella coi totem, e quella col fantabosco, la meccanica della league conta ma fino a un certo punto. La maggior parte del gioco è finire atlas e farmare mappe a nastro.
Mentre si livella spesso la league mecanic è contro producente, spesso ti trovi cose troppo dure da fare e che comunque non valgono il tempo che ci metti … in più spesso non vedi nemmeno tutta la meccanica ma solo una minima parte.
Le varie league mechanic, di tutte le season alla fine erano largamente influenzate da quante mappe riuscivi a fare in un’ora è inutile negarlo.
Solo con l’ultima league hanno introdotto un concept dove la meccanica va avanti per conto suo, e tu ci devi buttare dentro solo la benzina che trovi in mappa.
Per intenderci c’è anche gente che di tutto il content nuovo etc praticamente se ne frega, fa il suo delve, fa syndicate, fa heist e monta le tende lì dentro… ognuno ha il suo veleno insomma.
Boh e’ da last epoch che diciamo pure qua (o forse ricordo male io) che il genere e’ stantio e per quello ormai “di nicchia”.
Finalmente GGG innova e ovviamente i dinosauri si stringono la collana di perle ![]()
Sì beh è notoriamente un pubblico parecchio trincerato, quello di questo tipo.
Comunque è una minoranza con vocalità non commisurata al proprio volume, ed i piani di sviluppo di PoE non sono interrotti dall’esistenza di PoE2.
Cioe’ continueranno a portare avanti POE nonostante ci sia POE2?
GGG ha detto che alternerà le release di nuove leghe tra i due giochi, sto cercando l’annuncio ma è questa la posizione attuale.
Inoltre, i cosmetici da microtransazioni funzionano su entrambi i giochi.
Una lega nuova ogni 4 mesi per entrambi i giochi, alternate ogni 2 mesi
Comunque dipende secondo me da come si assesterà l utenza, se su poe1 resta poca gente dubito faranno 3 leghe l anno, almeno non 3 leghe con molto nuovo content.
Porteranno avanti poe1 come test per quello che poi devono portare su poe 2 in salsa migliorata