path note 1.5.1

http://powerwiki.uk.aiononline.com/aion/Patch+Notes+1.5.1.0

cloudie ninjato
note salienti:
quest exp quadruplicata
drop istanze drasticamente aumentato
Chanter invariato

[QUOTE=Jamilo;12407073]note salienti:
quest exp quadruplicata :rulez:[/QUOTE]

dove l’hai letto scusa?? io ho letto solo

"[I]2. Increased the EXP reward of some quests.

• These quests include many quests in the [Elyos] regions of Eltnen, Theobomos and Interdikah, and the [Asmodian] regions of Morheim, Brusthonin and Beluslan, and also the [Elyos/Asmodian] quests in Reshanta.[/I]"
si ma poi se le quest sono cosi' poche boh, dovrebbero proprio ridurre l'exp necessaria per livellare oltre a ridurre la penalita' per le morti ecc eccc
Se non mettono un cazzo di background per la chat vado li e gli vomito in faccia.

PS: hai failato il titolo del thread.

[QUOTE=HorusHawk;12407107]dove l’hai letto scusa?? io ho letto solo

"[I]2. Increased the EXP reward of some quests.

• These quests include many quests in the [Elyos] regions of Eltnen, Theobomos and Interdikah, and the [Asmodian] regions of Morheim, Brusthonin and Beluslan, and also the [Elyos/Asmodian] quests in Reshanta.[/I]"[/QUOTE]

C’è scritto in quello che hai quotato eh :asd:

[QUOTE=dimebag;12407198]PS: hai failato il titolo del thread.[/QUOTE]

tru :asd:

Ma quando va live?

[QUOTE=Jamilo;12407264]C’è scritto in quello che hai quotato eh :asd:[/QUOTE]

si ma.. non c’è scritto quadruplicata.. e cmq nelle patch note sono elencate tipo 5 o 6 quest group… spero non aumentino solo quelle :dunno:

[QUOTE=Jamilo;12407052]http://powerwiki.uk.aiononline.com/aion/Patch+Notes+1.5.1.0

cloudie ninjato :rulez:[/QUOTE]

sponsored by loli

[QUOTE=Estre;12407435]Ma quando va live?[/QUOTE]

ierilaltro

Cioe da noi e' da 2 giorni che le quest danno N xp in piu?

[QUOTE=HorusHawk;12407479]si ma.. non c’è scritto quadruplicata.. e cmq nelle patch note sono elencate tipo 5 o 6 quest group… spero non aumentino solo quelle :dunno:[/QUOTE]

ma veramente quelle 5 quest non c’entrano un cazzo :asd:

Quelle sono delle ripetibili in upper abyss che hanno possibilità di dare una medal

Per quanto riguarda l’exp delle quest, c’è un devblog postato pure qua che riguarda l’exp aumentata e si andava da 300% a 400% in più

[QUOTE=Jamilo;12408703]ma veramente quelle 5 quest non c’entrano un cazzo :asd:

Quelle sono delle ripetibili in upper abyss che hanno possibilità di dare una medal

Per quanto riguarda l’exp delle quest, c’è un devblog postato pure qua che riguarda l’exp aumentata e si andava da 300% a 400% in più[/QUOTE]

bon se mi dite che è una cosa vera.. forse rinnovo… :asd:

Devono diminuire i cazzo di soldi per riprendere l'exp quando si muore!
Devono levarlo proprio
Dopo sarebbe wow senza il repair
si ma così cazzo tra soul healer e teleport è strozzinaggio...
grindando in solo mai avuto problemi di soldi, exp quadruplicata diventa come tutti gli altri cazzo di giochi, 1 settimana = max lvl -.-'

lasciassero così l'exp e nerfassero il sorc sarebbe il meglio

[QUOTE=DrKratos;12409654]grindando in solo mai avuto problemi di soldi, exp quadruplicata diventa come tutti gli altri cazzo di giochi, 1 settimana = max lvl -.-’

lasciassero così l’exp e nerfassero il sorc sarebbe il meglio :asd:[/QUOTE]

No perche cmq le quest sono POCHE per cui ok 400% ma di POCHE quest :v