Patching & Multiplay - Chiarezza...

Appurato che sono uscite 2 patch e che attualmente il gioco è alla versione 1.2.51733 (giusto?), questi cheater ci sono ancora? In che misura? Più, meno o uguale rispetto a prima?

Grazie. Ciao!
Lo chiedo perchè io non ho ancora giocato online, aspettando fiducioso (...illuso?) l'uscita di una patch che sradicasse i cheater...
Beh...nn e' che provando a giocare on-line t vengono le emorroidi...e poi,permettimi un LOL grosso cosi' xche' nn esiste gioco senza citer(purtroppo).

:illuso:

ps: tvb puni


Non hai risposto a tutte le domande .
Quelli evidenti che girano a 700km/h pochi... almeno io non ne trovo molti. Nell'ordine di uno ogni 20 match: accettabile. Apro una parentesi: l'altra sera, perso da 2 cheaters che per l'appunto volavano per la pista e pur piazzandomi quarto (ed essendo quindi nella posizione di perdere 20000 punti) non mi ha tolto nulla mentre i 2 simpatici cheaters rimanevano a 100.
Per chi usa NOS infinito... impossibile dirlo. Ogni tanto vedi gente fare tempi impossibili: oggi ho finito per la seconda volta la modalità underground e mi sono fatto la macchina ritata al massimo con tanto di carta da briscola fra i raggi e ho fatto 1.01 in M.Street. Dov'è quindi il confine fra cheaters e non? Impossibile dirlo
imo ho giocato diverse partite in rete ma nn mi hanno allettato moltissimo...preferivo nfs porche challenge on-line e cmq penso che nfs sia piu' divertente off-line almeno finche' nn mettono a posto i diversi bug del gioco on-line...

Sono d'accordo... non ho provato porsche cmq sono rimasto un pò deluso dal multiplayer in internet di nfsu....
Invece l'ho provato in lan(in 2) ed è molto divertente... forse xkè c'è più aria di sfida
Appena provato... ho fatto una decina di partite (NON IN GRADUATORIA), nessun cheater... .
Nè?T son venute le emorroidi?


Contattami in ICQ niubbo che ti owno asd...
Fatto!Nn rispondi...cagotto?
www.clanbase.com
ci sta la ladder :P