Patchare MoHAA italiano alla 1.11 USA....

So you have an European version of the game, but there is no patch so you cant play on 1.11 servers.


Solution: Force the 1.11 patch US version!!


How?


Open RegEdit (Start->Run->RegEdit)


Go to the following key:


HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Medal of Honor Allied Assault\


You will see a 'map' wich is named something like '1.2.280'. It might be other numbers, but there is only one 'map' with some numbers in it. Rename it too '1.1.12.200'


Close regedit, download the US patch and install it. You will notice that some text is in youre local language, and some english. But who cares? You can play on 1.11 servers!!!!

PS: IL REGEDIT HA DUE AREE.....UNA SX E UNA A DX...
IL " RENAME " VA FATTO NELLA CARTELLA NEL CAMPO SX.....NON METTETE NESSUN VALORE NEL CAMPO DX....OK ?
Ma funge questa soluzione? Sicuri?
Perfetto, grazie per la dritta!
io ho fatto come sopra anche se nel regedit la voce non era '1.2.280' ma un numero simile.
Ho installato la patch 1.11 US&UK ma quando mi collego a qualsiasi server 1.11 per giocare online mi segnala " SERVER CONNECTION TIMEOUT".
Avete anche voi questo problema? Cosa devo fare?

GRAZIE
Hai per caso una versione NON italiana.....e non presa dal negozio ?

:-)))
"versione NON italiana" ...versione inglese!
"e non presa dal negozio" ... per il momento dal mio albero non crescono i giochi ...
Mi spiace....aiuto solo quelli che fanno un piccolo sacrificio !
Adesso mi funziona...ho reinstallato tutto!
Correggo: è la versione italiana (almeno nei menu e sottotitoli)

Cmq grazie per l'aiuto!
Ciao Phoenix
Ho un problema con sta patch maledetta
Gioko originale versione italiana; parlato inglese con sottotitoli in italiano
Ho scaricato la patch Uk 1.1(14,7 Mb)
Ho seguito le tue istruzioni ma la patch non vuole saperne di installarsi......mi dice che la versione di Mohaa NON è UK quindi non può installare nada
Puoi aiutarmi per favore?
Scarica la 1.11 UK/Usa

http://www.fileplanet.com/index.asp?file=84126

e segui le istruzioni
Ok Thx, provo subito
Ciao phoenix anke a m da il time ut! ....uff cosa debbo fare?...muoio dalla voglia di provare il multiplayer!
No no a postissimo!...adesso funziona alla grande!
PS: Ci sono problemi con la 1.11 e il force feedback ... per chi avesse problemi c'è un post che spiega come fare.
(Sempre grazie a Phoenix ..)
hihihi
siccome sono stolto e non ho letto... ho prontamente aperto un post nel quale chiedo lo stesso tipo di aiuto

adoro chiunque abbia messo online questa solla
sempre che vada


No no aspetta....pure a me dà questo problema....a cosa è dovuto il time out? Io ho la versione completamente inglese...
grazie!