patch

Ciao a tutti,sono nuovo del gioco e vorrei un info:dopo aver installato il gioco ,cercando di giocare online nfs mi dice che devo installare la patch 4.0 e mi manda al sito della EA.
Io scarico la patch e quando la installo mi da un errore in REGISTRY\INI.clicco OK e mi installa regolarmente la patch ma quando provo ad accedere al gioco online mi dice di nuovo che devo scaricare la patch...qualcuno sa dirmi perchè?

Grazie in anticipo
la patch è 1.3... non 4.0.. o sbaglio
www.m4tribes.sm/nfsu/ per la patch 4, ovvero la 1.3b...

scaricati la US se con la EUROPE non va... e se ti dice di scaricare la patch anche a operazione effettuata con successo fai un po' di conti...
cioè?
l'errore che mi da è questo:

MISSING OR INVALID REGISTRY/INI ENTRY

Che vvò ddì?
che probabilmente la patch che hai preso non è la patch giusta.
ma ho seguito il link che mi ha dato punisher!
mettiamola così:
se hai scaricato la patch con scritto "europe" nel nome e ti da quel problema (anche a me..ho la versione US del gioco), vuol dire che hai bisogno della versione usa... che puoi trovare
QUI, entri dal portale inglese, vai in patch (o download nn ricordo) e te la scarichi.
patch1302ndUS, mi pare che si chiami il file.

Guarda che nel sito ci sono entrambe...
Niente da fare,ho scaricato tutte le patch che ci sono sul sito installando prima le Europe e poi tutte le Us...ma ...nada!!Continua a dire che ho bisogno della patch.

C'è un modo per sapere quale versione ho del gioco,se è usa o europe intendo...grazie


Ah ok.
Ho cannato io


Si, comprarlo originale magari... certo che proprio non avete pudore...


Ti dice che ti serve la patch perchè hai un qualcosa di vecchio e non ti posso dire cosa sennò mi bannano... niubbo.
Certo certo...tu hai tutto originale vero....?


1) Sono cazzi miei.

2) Se so di non averlo originale non vengo qua a chiedere aiuto per un problema che dipende ovviamente dal fatto che non ce l'ho originale.
Il fatto che dipenda OVVIAMENTE dal fatto di non averlo originale lo sai tu che sei un'esperto di NFSUG.
Io che non ne so niente non posso certo immaginare che dipenda da quello...se no non sarei certo venuto qua a chiedere info.

Inoltre se questa è la disponibilità verso i netgamer allora il problema non sussiste,mi arrangio.Volevo solo delle info ma se l'atteggiamento è questo rinuncio al gioco online visto che la retorica supera la voglia di divertimento....

Grazie lo stesso...


Ti stavo solo dicendo che questa non è la sede per certe discussioni... e poi anche il mio gatto si accorgerebbe che dopo le operazioni che hai fatto la versione del gioco non è quella a cui la patch corrisponde... quindi non è che ci vuole un esperto di NFSU, anzi... e in ogni caso per tutti i giochi funziona allo stesso modo... quindi...

ps.: esiste un canale irc in cui ti sarà dato tutto l'aiuto di cui necessiti, #nfsu.it
Le patch le ho provate tutte e due...boh non so,provo du irc.
Grazie.

Infatti non è li il problema... joina il chan... ...


OKKAZZO!!! Un altro Maledetto rivoltoso! Presto Presto iniziate a preparare le palle di merda, ke io inizio a tirarle!

Come ti sei permesso di Non regalare 60 Eur"i" alla EA (questi poveri programmatori EA) per comprare il loro prodotto???

Comunque ho vari amici, e non mi sono certo posto alcun problema a dare anche al loro il gioco con l'utilizzo del masterizzatore, Oh.. sono Patetico giusto? Vabbe siete meglio voi.

Comunque a loro non da problemi, kredo ke il tuo di problema riguardi la versione della crack ke stai usando.
ora vado... e bardati bene, perche' sta arrivando una tempesta di merda... Tanta gente piena di se, tanta gente che pensa di essere migliore di te, e tanta gente che vale meno del primo dei 1300Mb ke hai dovuto skarikare per giocare a nfsu.
Cmq hai fatto bene.

bella.


Bravo! Ora fai ciao ciao con la manina.