patch

Ciao a tutti,sono nuovo del gioco e vorrei un info:dopo aver installato il gioco ,cercando di giocare online nfs mi dice che devo installare la patch 4.0 e mi manda al sito della EA.
Io scarico la patch e quando la installo mi da un errore in REGISTRY\INI.clicco OK e mi installa regolarmente la patch ma quando provo ad accedere al gioco online mi dice di nuovo che devo scaricare la patch...qualcuno sa dirmi perchè?

Grazie in anticipo
la patch è 1.3... non 4.0.. o sbaglio
www.m4tribes.sm/nfsu/ per la patch 4, ovvero la 1.3b...

scaricati la US se con la EUROPE non va... e se ti dice di scaricare la patch anche a operazione effettuata con successo fai un po' di conti...
cioè?
l'errore che mi da è questo:

MISSING OR INVALID REGISTRY/INI ENTRY

Che vvò ddì?
che probabilmente la patch che hai preso non è la patch giusta.
ma ho seguito il link che mi ha dato punisher!
mettiamola così:
se hai scaricato la patch con scritto "europe" nel nome e ti da quel problema (anche a me..ho la versione US del gioco), vuol dire che hai bisogno della versione usa... che puoi trovare
QUI, entri dal portale inglese, vai in patch (o download nn ricordo) e te la scarichi.
patch1302ndUS, mi pare che si chiami il file.

Guarda che nel sito ci sono entrambe...
Niente da fare,ho scaricato tutte le patch che ci sono sul sito installando prima le Europe e poi tutte le Us...ma ...nada!!Continua a dire che ho bisogno della patch.

C'è un modo per sapere quale versione ho del gioco,se è usa o europe intendo...grazie


Ah ok.
Ho cannato io


Si, comprarlo originale magari... certo che proprio non avete pudore...


Ti dice che ti serve la patch perchè hai un qualcosa di vecchio e non ti posso dire cosa sennò mi bannano... niubbo.
Certo certo...tu hai tutto originale vero....?


1) Sono cazzi miei.

2) Se so di non averlo originale non vengo qua a chiedere aiuto per un problema che dipende ovviamente dal fatto che non ce l'ho originale.