Patch per staccare UT3 da gamespy

Probabilmente lo sapete già, gamespy lunedì prossimo chiuderà tutti i server lasciando anche parecchi giochi senza tutta la parte online. La epic ha fatto una mini patch per salvare UT3, uscirà ufficialmente lunedì ma la trovate qui in anteprima per il momento. In steam invece arriva in automatico.

Non è una vera patch, è un UT3.exe che si connette al nuovo server invece che a quello di gamespy. Serve un exe nuovo perché l'ip è hardcoded, non è salvato nell'ini come nei vecchi ut.

Cosa cambia? Perdiamo il nick, quindi tutti gli achievement, tutte le stat, tutti i server preferiti, amici, messaggi... insomma tutta la parte che veniva salvata online. In più le stat non verranno più trackate con il nuovo master server perché tutta quella parte era tech proprietaria di gamespy e non la rilasciano.
(si vive lo stesso, aggiungerei... non le ho mai cagate fin'ora non vedo perchè iniziare ora che è tutto morto)

Se mettete la patch prima che venga aggiunta anche dai server tutti quelli non patchati si vedranno con 9999 ping, come se fossero morti. In realtà ci sono e si possono joinare, semplicemente non mandano le info al nuovo master server e quindi UT non li vede tramite la ricerca.


Tanta roba, possiamo aggiungere ai 220+ bug irrisolti anche "3/4 delle stronzate del menu community non funzionano più"
ottima notizia

ecco.
ma è possibile trovare qualcuno su sto gioco ora? asd


io =V


non funzionavano bene neanche prima
a me continua a dire duplicate login dopo 5 minuti e mi stacca da qualsiasi server