Non è una vera patch, è un UT3.exe che si connette al nuovo server invece che a quello di gamespy. Serve un exe nuovo perché l'ip è hardcoded, non è salvato nell'ini come nei vecchi ut.
Cosa cambia? Perdiamo il nick, quindi tutti gli achievement, tutte le stat, tutti i server preferiti, amici, messaggi... insomma tutta la parte che veniva salvata online. In più le stat non verranno più trackate con il nuovo master server perché tutta quella parte era tech proprietaria di gamespy e non la rilasciano.
(si vive lo stesso, aggiungerei... non le ho mai cagate fin'ora non vedo perchè iniziare ora che è tutto morto)
Se mettete la patch prima che venga aggiunta anche dai server tutti quelli non patchati si vedranno con 9999 ping, come se fossero morti. In realtà ci sono e si possono joinare, semplicemente non mandano le info al nuovo master server e quindi UT non li vede tramite la ricerca.
Tanta roba, possiamo aggiungere ai 220+ bug irrisolti anche "3/4 delle stronzate del menu community non funzionano più"

