patch Notes della 1.2

finalmente

http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=363056


!!!!!!!!!!!!!!!!!!


*
ma và adesso arraiva anathema che ha scoperto il gioco l' altro ieri a dire che è fighissimo
tanta roba...
cos'ha che non va?

fate ridere

ditemi che dovevano mettere, sentiamo
Io avrei aggiunto: miglioramento della AH, miglioramento della finestra party per le cure con la possibilità di vedere il pet dei compagni di party, possibilità di creare macro, chat migliorata, risolvere dei bug dei link degli oggetti, possibilità di aggiugere alla friend list gente offline, migliorare il whisp, migliorare il who.

Sui pet aggiungiungo, una noiosissima anomalia se si fa una 2+ in cui io curo il mio pet nn fa na sega : ) perchè nn sto attaccando e se attacco e poi curo lui smette di ttaccare
Rinnovato.
Pensa che io invece ho disinstallato.
fuuuuuuuuuuuu pesanti nerf per il merc healer e buff per quello dps... che palle cazzo.
comunque davvero impressionante, è una patch lunga una quaresima... mai visto niente del genere in qualsiasi altro gioco con così pochi mesi alle spalle.



l'ah l'hanno un pelo migliorata




pensa che a noi non frega un cazzo.



macchè sono incapaci.

speriamo comunque che siano fatte bene queste cose, con pochi bug (pensare che non ci debbano essere bug su una patch così è da idioti )


e direi c'è anche un motivo se non l'hanno mai fatto.

E' ridicolo il gioco e la gestione dietro, stanno tornando su cose che un mese fa avevano escluso a priori.

Darei la colpa alla EA visto che va di moda e non fa ma mai male.
incapaci o meno, sono riusciti a collezionare una patch gigantesca.
un peccato non ci fosse già all'uscita, ma ormai è il trend di QUALSIASI cosa si veda in giro (diablo 3 l'ultimo caso)
ero ironico


Lo stai paragonando ad una beta?

Non coalizziamo diablo 3 che ancora deve uscire e uscirà fra 2 mesi se tutto va bene.

Quello che mi fa storcere il naso è il fatto che sono rischiete e features di base che sono state puntualizzate poco dopo il go live e la risposta è sempre stata "no".

Hanno dimostrato di patch in patch come sanno gestire i propri aggiornamenti, fallendo di passo in passo nella attuazione del loro progetto.

Hanno coordinato male la loro standard linea guida e ora che la maggior parte sono scomparsi, sono tornati indietro sfornando una patch così enorme da farmi ridere (quello è il motivo del mio quote).

Quello per cui ho disinstallato, non è il contenuto della patch, ma di ciò che sono capaci di fare questi individui con le prossime magiche evoluzioni.
ma stai zitto e spara meno cagate


no, lo sto paragonando alla feature mozzata del pvp che rilasceranno in seguito.
Certo. Perché il vuoto lasciato dal pvp in D3 all'uscita sarà paragonabile alla voragine che si sono scavati quelli dell'EA rilasciando un gioco vergognoso.


In pratica stai dicendo che il pvp è la base di diablo 3 ? Perché altrimenti non riesco a capire il collegamento tra i due giochi.