patch ita x BGII e ToB

Salve ragazzi sono nuovo da queste parti ma vecchissimo nell'ambito del bg2,si perchè e da anni che gioco a questo magnifico gdr e non smette mai di emozionarmi. HO lasciato perdere un paio d' anni il gioco e adesso mi ritrovo con la prima versione di bg2 in ita, gli ho incluso anche ToB e va benissimo pero leggendo su vari siti ho visto che sono usciti vari mod.Quindi per ampliare il mio divertimento li ho scaricati, certo non tutti ma due o tre però adesso questi mod che ho messo sono in inglese e mi ritrovo adesso un gioco in due lingue...poi per non parlare dei vari bug che ci sono . Adesso passo alla domanda c'è una patch ita che puo risolvere il mio problema?2 domanda e per risolvere i bug esiste il rimedio?sono passati parecchi anni penso che avranno sviluppato qualcosa per correggere questi errori...Aspetto vostre notizie
Grazie in anticipo
Se hai il gioco ita e scarichi mod inglesi hai il testo delle mod in inglese. Non ci si può fare nulla.


Inoltre, patch nuove negli ultimi due anni? Per un programma del 2000?

Sono sempre le stesse

BG
ToB
Probabilmente lui intendeva patch/fix non ufficiali ne qual caso consiglio di fare un giro su The Gibberlings Three e dare un occhio ai vari mod/patch/fix non ufficiali.

Ciao.
Grazie ragazzi per le risposte,vedo che mi sono rivolto alle persone adatte,cmq....


Queste già li avevo...


Si penso che o scaricato quelle non ufficiali ma il sito dove li o scaricati era interamente italiano e cmq lo scaricati nella pagina MOD ita.
Ho visto il sito che mi ai dato e de molto interessante con molte mod oggi le scarico e ti saprò dire ma sono tradotte ita?

Concludo dicendo: dato che non vi vorrei tartassare con le stesse domande,se magari con il vostro aiuto non riesco ad espande il mio bg2 in ita,volevo sapere se ce qualcosa che sia tutto in ita (espansioni,mod,riparbug,ecc..)e se mi potreste dare i vari sito dove posso reperire.
Vi ringrazio a tutti
sicuramente troverai in giro il baldursrash. non installarlo da solo problemi
Ho capito che è meglio che lascio la mia versione in ita troppe complcazioni e nessun problema risolto e via alla disistallazioneeeeeeeee
ciao a tutti sono nuovo, e ho un problemone, mio fratello ha preso su ebay il cofanetto con bg1+espansione e bg2+tob, i giochi sono in italiano, e fin qui ok, ma le espansioni hanno tutte le scritte in inglese, per tosc, ho risolto con le patch, ma per tob no, ho installato tutte quelle possibili, anche l'ultima, ma non va... è sempre in inglese... come si fa??? aiuto!!!!!!!
sarà la trentesima volta che leggo questa domanda.

return to trademeet o blacklinx su google e trovi tutte le traduzioni. installale dopo aver patchato il gioco all'ultima versione
ciao, grazie per la risposta velocissima.

sicuramente sarò io che sono scemo, ma non riesco a farlo funzionare in italiano, cioè: dopo la 26498 (c'è anche la 26499) qual'è il file da scaricare per avere tob in italiano??? ci sto diventando davvero cretino..


se ancora non sei riuscito a trovare la patch io c'è lho fammi sapere e ci mettiamo daccordo
ciao, le patch le ho trovate, quelle dal sito ufficiale, quello che non riesco a trovare e a far funzionare sono le traduzioni, solo installando la patch non cambia nulla...
ma sei sicuro di aver scaricato la patch v 26498?
si, sia quella che la 26499
le ho prese da qui http://www.bioware.com/games/throne_bhaal/support/patches/


return to trademeet digitato su google. il primo sito che esce entri, vai su "altro -> patch non ufficiali" e trovi quella per tob

su blacklinx scrolli la pagina in giù fino a quando non trovi la traduzione per totsc
grandissimo!!!!! adesso va tutto