Patch,dove trovarla?

ciao a tutti,al momento ho un problemino cn nfsu per pc.io vorrei giocare su internet e il gioco mi dice ke per poterlo fare devo prima scaricarmi la patch multiplayer,ma quando clicco sul collegamento nel quale mi manda il gioco nn succede niente,e se faccio salva con nome dice ke il file non esiste.dove posso trovarla?o altrimenti potete mettermi qui il link per scaricarla o mandarmela via e-mail?vi ringrazio.ciao
Usa l' auto updater di cui trovi il collegamento nel gruppo di NFSU, sotto il menù avvio
c'ho provato,ma mi apre una pagina bianca con un collegamento ke si kiama download for the patch,ma se provo a scaricarlo con qlk programma nn fa' nulla,e se faccio salva con nome mi dice ke il file nn esiste,ke devo fare?
ci clikki, apsetti che scarica il nuovo exe (3 mega forse 4) e poi ti accorgi quando ha finito il dload, basta passa il mouse sopra ai pulsanti della finestra, tipo multimedia preferiti etc.. perchè ci sta al clessidra.
http://www.nfs-planet.de/nfs7_patch.php?lang=eng

pero non e ufficciale.... ma a me funziona
adesso provo ad andare a vedere perche achio con il mio 56 k ci metto 1 vita.............. telecom volgio adsl e amplia ste centraline.. uff