Patch changelog

riservato
riservato
The 1.0.1.4 patch is being finalized and will be available soon (we do not have the exact release date yet).

Changelog 1.0.1.4

- Players with the Chainsaw skill can't use Frenzy nor Multiple Block
- Knocked Out players with the Secret Weapon skill are now correctly sent off by referee at the start of a drive
- Blitzing with a knocked down player now correctly uses Blitz
- Fixed characteristic increase skills not working in some case
- Casualty SPPs are now properly awarded when apothecary is used on a casualty
- Added a limited number of in-game pauses in multiplayer
- Journeymen are now added before petty cash
- Teams can hire Star Players in the open league
- Private league owner can now change results of current day's games even if games have been played
- Regional public rooms have been added in the multiplayer lobby
- A multiplayer game where one of the player disconnects at the loading screen should now be discarded
- Multisampling has been set to 1 in the option


Tutte ottime cose ma quelle evidenziate lo sono di piu'
Ok si ragiona.

Aspetto ancora però il miglioramento dell'interfaccia e l'introduzione delle nuove razze.
Francamente hanno migliorato ben poco di ciò che ritenevo importante: interfaccia della lobby in primis (che come sappiamo è SCANDALOSA) e un matchmatching decente in secundis.

Davvero, la lobby è un troiaio colossale, è più facile trovare un pagliaio in un ago...

- Casualty SPPs are now properly awarded when apothecary is used on a casualty

Chi mela spiega? Se l'apo ti cura chi ti sta per morire quello che l'ha accoppato prende meno SPP? Scusate sono parecchio nabbo e parecchie meccaniche mi sfuggono ancora
No, è che prima se usavi l'apo che ti curava il giocatore con successo, non venivano dati gli SPP a quello che aveva fatto la casualty.
Comunque tutte ottime modifiche!


magari se mettevano pure qualcosa per farti durare meno il caricamento... mezz'ora di attesa e poi puff alla lobby. -.-'
cmq speriamo rilascino presto.


Ah, pensavo che fosse il mio scassone di PC a metterci mezz'ora. Beh buono a sapersi, mal comune mezzo.. no, un cazzo.
I caricamenti durano tanto xche sono sincronizzati con quello dell'avversario.
Se quindi l'altro ha un pc scassone ci mette come il suo o vice versa.


Non si spiega comunque... in 40 partite i caricamenti son sempre stati lenti e io non ho il pc più potente del mondo.

E nemmeno quello più scarso.


La velocita' del caricamento la testi in single.
Se il multy e' piu' lento e' xche il tizio dall'altra parte ha un pc scassone.
I game devono iniziare simultaneamente.
Stanno patchando.

"
[INFO] BLOOD BOWL SERVERS MAINTENANCE 23 JULY 2009

New postby FocusTechSupport on Yesterday, 17:19
The Blood Bowl servers will be stopped for maintenance concerning the next game update (1.0.1.4 version):

On Thursday, July 23rd from 10:30 AM (USA and Canada) / 4:30 PM (16h30) (Central Europe) to 12:00 PM (USA and Canada) / 6:00 PM (18h00) (Central Europe).

We are very sorry for the inconvenience.
"
ottimo!
speriamo non escano fuori bug altri bug post patch.
Ottimo! Speriamo non mi bannino la key
Il Trattorino nanico non viene piu' espulso nei drive

Approfittatene nani!!!
nei drive?
quando c'è un touchdown o half time.
cioe' dopo il primo tempo non viene espulso? spero di no :V