patch attuale per il multy

salve volevo sapere qual e il numero di patch attuale di wolf2 per sul sito mi dice la 1.11 ma se entro nel multy mi da da scaricare una 1.2,scaricata questa 1.2 pero' i server attivi sono pochissimi circa 3 al massimo 4...e sbagliata la patch?
non trovi server 1.2 perche il gioco e morto non penso che faranno gli update a tutti i server
sono amareggiato da questo wolfenstein...


cod 5 e 6
che tristezza...
Se ripenso a tutte quelle volte che ho sentito la frase "ci rivediamo su rtcw 2", mi viene da star male.
Come sprecare un'ottima licenza di un gioco che ha fatto la storia...


IMO bastava prendere et, alzare un po la grafica, scrivere un anticheat con i controcazzi e migliorare l'antilag.

Ovviamente senza single player, solo multi.

IMO avrebbe venduto ventordici milioni di copie...
Appena costera' 5 euri, lo prendo!


basta sistemare quakewars

ma nessuno ha voglia o il tempo di farlo

peccato perchè le potenzialità le ha
ma anche se facevano il gioco del secolo ormai quelli che dicevano ci rivediamo su rtcw2 sono spostati morti drogati di wow o hanno altri cazzi
Ma come cazzo scrivi

Scommetto che alcuni sarebbero tornati, senza considerare il fatto che noi siamo ancora quì nonostante il tempo.
ma infatti una volta che smetti di nerdare del tutto non torni piu facilmente


Però la voglia di tornare c'è, manca solo il tempo...
Oltre al tempo, è deprimente vedere che escono giochi che dal punto di vista delle feature, supporto, etcetc sono messi peggio di titoli del 2000...cioè 10 anni e non hanno capito nulla su come favorire il gaming serio rotfl


piu che altro non gli è mai fregato nulla. E' commercio e il commercio non guarda in faccia a nessuno.
Puntare sui giocatori online era una scelta perche i netgamers erano tanti e le cd key ti obbligavano a comperare il gioco originale.
Il loro bottino quindi, era sopratutto procurato dai gamers dei pc.

Ora il bottino lo fanno con i players delle consoles e quindi di quelli che giocano online, automaticamente, non gli frega nulla.