Patch 1.3 release notes

ah, per inciso..... essendo la natura di dow2 sul controllo territoriale (i victory points) e senza base, non avrebbe senso una schermaglia in cui sono inclusi piu di 2 team.
Bisognerebbe creare qualcosa ex-novo a livello di gameplay.


ho visto , ma almeno potevi rimetterla giù morbida, praticamente non si capisce il senso della mia frase, non so tipo un "era ora, perdindirindella!!!"

Sul primo edit invece non sono proprio daccordo, consapevole che comunque la mia opinione non conta sulla moderazione, ma darci dei rincoglionini in size 7 aggratis non mi sembra carino.
Patetico deriva da pathos, di per se non è un offesa e non voleva esserlo. Mi sembrava appropriato per una whinata di quelle proporzioni, tipo bambino che fa i capricci
AHAHAHA HANNO NERFATO IL BOMBARDAMENTO ORBITALE

Ovviamente non compare nella patch note (mi chiedo per quale motivo non mettere questi cambiamenti nella patch note, cazzo gli costa?)

Ovviamente il costo è rimasto invariato: 750 zeal.
Però se prima faceva troppo (a parte eroi o truppe tipo capi, concili ecc, qualsiasi cosa ti prendeva era morta), ora non fa più un cazzo.

Ne ho fatti un paio e subiti diversi in qualche 2v2 insieme ad un amico.

Mi hanno preso una squadra tattica al completo ed io ero già così -->
NON ME NE HA UCCISO NEANCHE UNO

Un'altra volta mi ha preso un po' di roba mista ed ero nella cacca perchè ricordavo che ti brasava tutto, son tornato in base con tutte le squadre e qualche morto

Poi con un altro fatto sul mio amico che usa gli eldar, gli aveva preso o un cannone d o uno shuriken: morti 2 serventi

Vie di mezzo proprio no eh. Ma poi potrebbe anche andarmi bene così... ma 750 di zeal? Parliamone.
Dopo i terminator che costano uno sproposito per quel che fanno ora anche il bombardamento è raccapricciante.


Guarda lo urlo pure io, io oramai sono rimasto assai deluso.

Attendo Starcraft 2, e ogni tanto ancora faccio qualche partita a questo gioco, ma se l'avessi saputo non avrei pagato 35 euro.
Thankiossk Cool!
Beh sono solo contento di aver avuto ragione ancora una volta...
E se vi interessa giocare ad uno strategico come si deve, compratevi soulstorm in edicola a luglio, che di giocatori ci sono,almeno ci si diverte ed è tutto sommato bilanciato.


probabilmente, visto il prezzo e la possibilità di trovarlo in edicola senza troppi sbattimenti, e visto che comunque ho anche gli altri, lo prenderò.

di dow1 mi piacciono molto le voci, non solo senti quelle della tua fazione, ma anche quelle di chi ti sta vicino. la grande varietà delle fazioni in campo gioca un bel punto a suo favore (sopratutto perchè non c'è limite alle combinazionni possibili). anche le mappe sono veramente tante e varie..

questi imho sono i punti di forza, ma aimè ha anche qualche punto debole che rende questo gioco molto snervante. in primis le stats dei player non sono troppo chiare e non si capisce bene se gli avversari sono al tuo livello o no. in fine quello che mi fa più girare le palle di dow1 è il fatto che quando uno quitta non interviene la IA

ricordo ancora con amarezza tutte quelle partite perse perchè qualcuno abbandona.. poi sempre nel mio team capitava....

cavolo ma gli costava tanto aggiungere questa cosa così basilare?


Se voglio giocare ad un rts come si deve avvio mow e vado su ts con gli altri amicici. Tutto il resto è merdaccia trita e ritrita.

Resta il fatto che dow2 a me continua a divertire e come concept mi piace. Devono bilanciare e rivedere diverse cose ma il gioco per quanto mi riguarda è buono. Se la relic si desse una mossa.
ma infatti è tutto li il punto: con una patchata decente, un'espansione e qualche decorazione natalizia questo gioco farebbe faville.
e a giocatori come siamo messi? quanti sono la sera?
abbastanza
we offer discount brand clothes with cheap price,wholesale Calgary Flames NHL Jerseys online now,sale cheap Calgary Flames NHL Jerseys clothes,replica Calgary Flames NHL Jerseys outlet,if you need discount Calgary Flames NHL Jerseys please mail to us