Patch 1.3.2 release notes

05/15/2009 03:05:04 pm | by sasquatch


Patch 1.3.2

We are going to be releasing a patch on Tuesday next week. The change list is small to turn the patch around quickly, and minimize the download size.

===============================
Patch 1.3.2 - May 14, 2009
===============================

Dawn of War II 1.3.2 Patch Notes

• Adjusted the Orbital Bombardment ability to increase damage. Outer radius increased to 150 from 100.
• Fixed an issue in the campaign where one point was getting auto-allocated at level-up if the player resumed an old campaign.
• Made changes to the Mekboy mines. The mines now do drastically less damage and suppress infantry.
• Adjusted lighting on 6P Tiber Outpost.
• Fixed an issue where Guardian squads would switch to melee stance if upgraded with a Warlock, then with Battle Equipment.
• Regenerated AI tuning data.

==============================
/ end of notes for Patch 1.3.2
==============================

We are already hard at work on an official Patch 1.4 . It’s too early to give an ETA, however you can expect many bug fixes, a balance update, new maps, and some awesome new features.
Eh...fanno una patch e creano un bug...meno male che lo han corretto "quasi" subito, il bombardamento orbitale mi dicevano che non uccideva manco gli scout a momenti
merda rosiko che mi nerfano il mekboy però vabbè alla fine ci sta, sono un tantino sgrave

cmq non ho capito, oltre a levare di meno tolgono anche l'effetto " soppresione " ?
Forse sopprimono per un tempo minore. I veicoli andavano a rallentatore per 3 quarti d'ora oltre al danno smisurato che subivano dall'esplosione stessa. Era un po' eccessivo per una skill di tier1.
Scaricata la patch
eh si era sgrava, ora sto provando un po' il warboss ma non c'è paragone col mekboy.. teletrasporto, mine e quel mitragliatore che fa i buchi...

certo però che 2 coglioni la gente che lefta prima che finisca un match
Devo ancora testare il bombardamento su eldar, orchi e nid. Per ora l'ho usato solo su sm e devo dire che è rimasto inutile nonostante la 1.3.2 e che resterà così a vita. GG relic.

Già gli sm hanno un albero delle skill ridicolo, poi spompiamoli pure. Non spompiamo il prima possibile i carnifex, pensiamo prima al bombardamento degli sm di cui nessuno si è lamentato prima.
Ma soprattutto continuamo a farlo costare 750 di zeal, perchè è giusto così.
e' un bel po' che non gioco, dopo un po' mi son rotto il cazzo della solite 3 mappe...

peccato perche' il gioco aveva potenziale

che mi son perso nel frattempo ? hanno nerfato gli SM e non i tyr ?
due giorni e nessuna risposta

ma e' proprio morto in culla il gioco?
Io sto facendo i 2v2.

I nid comunque son sempre quelli. Hanno tentato un nerf al divoratore alfa ma non è che sia servito a molto.
Hanno anche spompato le mine del mek.