PATCH 1.22 uscita

ftp://ukftp.multiplay.co.uk/pub/games/fps/battlefield2/patches/win32/bf2_patch_v1.22.exe



ftp://ukftp.multiplay.co.uk/pub/games/fps/battlefield2/patches/win32/bf2_v1.21_1.22update.exe
grazie


ci sta ci sta
Per quanto riguarda l'EA download, ad alcuni può esserci non presente l'uscita della patch perchè compare solo a chi ha acquistato qualche cosa tramite il loro servizio. Questo è un problema conosciuto che non verrà corretto quindi chi non lo dovesse vedere in elenco deve solo aspettare le mirror.
pure qua

http://www.team-legends.co.uk/downloads/bf2_v1.21_1.22update.exe
grazie mille
Morgan tranqui stò scherzando .

Effettivamente l'allenamento può fare molto comodo senza ombra di dubbio... magari qualche volta si potrebbe fare .

Una volta anche io e xender abbiamo trovato un trottocotterista* molto tosto, ma alla fin fine lo abbiamo tirato giù un sacco di volte in + di quanto lui abbia tirato giù noi (anche se ci ha tirati giù un bel po' di volte).

Il punto è questo... quando fai il trottocottero non sei di molto aiuto per la squadra... puoi tirare giù qualche carro e tenere a bada un eli avversario ma la fanteria non te la puoi gestire perchè non puoi usare il cannoncino e se si ritrova a dover affrontare un eli da distanza ravvicinata è morto nel 99% dei casi.

Molto + redditizio saper usare l'eli in 2 che da soli... questo imho.

I trottocotteristi hanno il grosso vantaggio che i missili AA non se li cagano mentre trottolano nell'aeree allegramente.
Ma questo è un bug e chi lo usa mi fa cagare.

*Definizione di trottocottero: questo termine lo usiamo io e xender per definire quegli eli guidati da una sola persona che switcha di posto, perchè quando lo fa, l'elicottero comincia a roteare su se stesso come una trottola. Da qui è nato il trottocottero
Raga, qual è la versione visualizzata In-Game?

E' normale che vedo il check dei dati su tutti i server "EA DE"?
Ma il PKM fa per caso piu' male di prima??????


penso di si


Ditemi che non è vero. (p.s. = risp. alla mia domanda)
p.s. morgan cmq a me i manowar fanno cagare di brutto

Ma come fa + male di prima.

Ma almeno è ancora un fucile da cecchino o no?


scusate, ha sbagliato... ancora


la capiranno in pochi, giusto quei 5 di lunedi' sera
Qual è la versione IN GAME? E perchè vedo il Check dei Dati su tutti i server EA DE? Non avranno mica reintrodotto il check obbligatorio, vero?



quoto in tutto e per tutto. infatti chi gioca così mi fa veramente vomitare...sai quelli sono i PVO....daltronde in CW un trottolino è effettivamente utile...e i PVO usano noi poveri umani come allenamento....cioè.. a loro la definizione server fun deve essere sconosciuta...boh forse non sanno l'inglese....sai tipo i clan che credono di essere in cw e su sharqui fanno sta cosa:il gunner si catapulta fuori sul elipad nemico e fa responare tutti li per fare spawnkill e fregarti l'elicottero?
magari si sentono pure fighi....

finito L'ot per la patch dico boh....mi sembra tutto uguale...mah forse devo giocarci ancora un po....
Il PKM e' cambiato, meno preciso, ma meno di quanto si possa pensare a primo acchitto. Allora appena l'ho preso in mano dopo la patch, ho detto: mi sa che non lo utilizzero' piu'... poi ci ho fatto piu' round e sono arrivato a queste conclusioni:

- Da alzati e' molto meno preciso in assoluto, sia da vicino che da lontano.
- Da sdraiato e lontano e' meno preciso. Io personalmente dovevo sparare almeno 2,3 raffichette prima di ammazzare qualcuno (per esempio un cecchino) *SE* non lo colpivo in testa, adesso serve una o due raffiche in piu' (perche' e' facile che piu' colpi non vadano a segno)... ma se lo colpisci in testa alla prima (ovviamente) muore comunque.
- Dalla media distanza e dalla corta e' piu' o meno come prima, perche' nonostante la deviazione sia piu' ampia, il bersaglio resta abbastanza grande.

Una caratteristica... adesso se ti sdrai, il mirino prende piu' tempo a riallinearsi, il che significa che resti scoperto per piu' tempo (perche' se spari in quel lasso di tempo non colpisci nulla), quindi devi essere piu' lesto nelle manovre.
In conclusione si usa in modo leggermente diverso (piu' accortezza) ma la prestazione in gioco resta piu' o meno invariata... cosi' finalmente sono contenti tutti (cecchini e supporto)!


bhe secondo me fanno bene a provare le tattiche sui fun come fossero in cw , se poi a te ti danno tanto fastidio è perche probabilmente rosiki anche nel fun.

Cmq trottocotterista in cw è molto utile .. basta che spawnkilli l' elicottero nemico , un paio di tv-guided sul UAV e CENTRO DI COMANDO e il gioco e fatto (tra l' altro hai un fante in piu e uno spawnpoint mobile).


il primo commento te lo potevi risparmiare. Mi pare evidente che non serve a un cazzo provare una tattica contro un accozzaglia di gente disorganizzata. Se poi uno si sente figo a fare ste cose....

il secondo commento sul trottolino....beh ho detto anche io la stessa cosa... che è utile fermo restando che considero una lamerata il cambio pilota-gunner per levare il lock all' AA


Tu mi sa che sei un po' tanto gonfio.

A me i trottocotterini danno fastidio solo ed esclusivamente perchè sfruttano un evidente bug, o come cavolo lo volete chiamare. Se poi per te è normale che uno cambi di posto (già quella è una cagata sull'eli o sull'aereo in volo) e che non sia lockabile con gli AA perchè ci sono i missili cercapilota, cazzi tuoi ma non credo tu possa dare del rosikone alla gente per questo. Forse danno fastidio semplicemente perchè giocano decisamente sporco, non per altro .

Sull'utilità in cw, ci può stare, grazie allo sfruttamento del bug , anche se cmq non è un grosso problema acchiapparli con le geep. Se le AA agganciassero l'eli e non il pilota vedrai che tutta st'utilità non l'avrebbe e gli eli sarebbero finalmente pilotati da 2 persone come dovrebbe essere e non da una. Per di + la loro utilità è strettamente legata alla mappa... non so a cosa possa servire un trottocottero su una mappa come sharky da 32. Che fa stà tutto il tempo a buttar giù l'eli? Utile se poi non va a dare supporto alla fanteria. Vuoi mettere con un eli che, butta giù l'eli avversario, va ad abbattere qualche mezzo, gironzola un po' intorno a qualche flag a far danni ai fanti, torna all'eli ributtandolo giù, poi rivà a dare supporto alla truppa e così per tutta la partia.

E' così che va usato l'eli. Deve togliere dalle palle l'eli avversario per poi dare supporto a quelli a terra e proteggere le flag che diventano bianche.

I trottocotteristi sono pessima fuffa.