PATCH 1.22 uscita

2 vs 2 al massimo


non l'avevano gia' risolto con le torrette rotanti?
ACES HIIIIIIIIGGGGHH.......
nananananannanaaa nanananananaaaa


Boh, ma nel changelog di sta patch c'è scritto appunto che hanno risolto un exploit nella mappa
ecco tradotto e al completo cosa han modificato :

* Migliorata la stabilità dei server
* Ottimizzato il sistema di controllo dell’elicottero d’attacco Tiger
* Previsto un ritardo per mirare in tutte le armi di supporto quando ci si sdraia proni
* Ottimizzato lo scarto di MG36 e PKM in modo che sia in linea con quello delle altre armi di supporto
* Aumentati i colpi al minuto del P90 da 600 a 900
* Risolto il problema di blocco su determinate torri petrolifere
* Prevenuto un exploit in "La Grande Muraglia"
* Prevenuti degli exploit in "Valle del Drago" e "Attacco a Karkand"


no 1vs1 così non c'è la discriminante gunner più o meno bravo...
e naturalmente con 2 elicotteri uguali
apparte ea downloader...link?
sul sito EA non c'è


Mi tagliate fuori? :P
Bhe io mi consolo che con questa patch non hanno introdotto la benzina per nerfare ulteriormente l'elicottero :P E' gia' un passo avanti.. e' uscita una patch senza che l'elicottero venisse ulteriormente indebolito.

.

E neanche sull'EA donwloader...apparte i trailer


la benzina la dovrebbero mettere agli aerei..... vabbè che tanto farebbero il pieno passando a velocità warp sulla pista....

cmq per il duello facciamo così chi vince tra me e dark sfida te ok? qualcun altro?
potremmo fare una serata lolla only chopper!

emh...scusate l'OT...

cmq si anche io gradirei un link....
Ah guarda se il vincitore tra voi due sfida me.. faccio prima a suicidarmi :P Non riesco nemmeno a decollare senza rifare la fiancata dell'elicottero :P
A volte io e dark ci diamo il cambio e lui spara il missile e io guido. Non so come se la cava dark con i missili tv perche' in genere ci schiantiamo molto prima che lui riesca a passare alla visuale tv :P
Io volevo partecipare al duello come gunner

La benzina non va bene? potrebbero implementare i guasti al rotore di coda, all'elettronica, la possibilita' di finire nel triangolo delle bermuda, catturati dagli alieni o in qualche faglia spaziotemporale o una più semplice e banale autocombustione spontanea per l'equipaggio dell'elicottero. Del resto e' risaputo che e' ancora troppo potente sto mezzo :P
Sorry ma l'eli si guida in 2... pilota e gunner... uno non esclude l'altro.

Ma poi come t'è venuta in mente stà cosa di sfidare a singolar tenzone con tanto di schiaffo con guanto?

Ma in game chi sei? Ti abbiamo ucciso la famiglia in game? Abbiamo distrutto la tua patria? Abbiamo schiavizzato la popolazione della tua nazione? Che è successo?



Diciamo che questo è accaduto in momenti di ordinaria follia... a dir tanto 2 o 3 volte per circa 30 secondi in non so quanti mesi che giochiamo insieme
Per forza capita solo a volte. Il risultato e' tanto sconfortante che passa la voglia di riprovarci :P
Fine dell'OT
ma lol Dark e che semo nel 700! e mica era una sfida così seria....però mi piacerebbe ogni tanto fare un po di training con qualcuno all'altezza...già lo faccio ogni tanto col clan però per cambiare.....e poi nei server fun arriva sempre qualcuno a rovinarti il duello... cmq vabbè la cosa del gunner io la dicevo per voi....se volete mi porto il mio gunner di fiducia....




emh...ma sto link?
dai raga da dove si puo scaricare sta patch???? io sull'ea downloader non la vedo


cmq io sono d'accordo però c'è gente che anche da sola fa paura....l'altro giorno abbiamo beccato uno che era mostruoso... faceva tutto da solo e aveva una precisione incredibile col missile tipo 8 colpi su 10 a segno e io mi spostavo veloce ti assicuro.... alla lunga gli abbiamo fatto passare la boria ma è stata dura....
DOVE SI SCARICa la patche????
Ce stà...ce stà...


eh?


parla!