Pasta al pomodoro

Voi vome la fate?

Io piglio 2 pomodori, li sbuccio li taglio a pezzettini e ci aggiungo sale, un pizzichino di pepe e un goccio di tabasco (se lo voglio piccante). Poi piglio la cipolla, la tagliuzzo e la metto in una padella con 1/2 filo d'olio. Cominciando a preparare la pasta, comicnio a far soffriggere la cipolla, quando quando si sta scladnado aggiungo il pomodoro, faccio cuocere e con la forchetta schiaccio il pomodoro. Quando la pasta è cotta, metto il pomodoro sopra, mescolo velocemente e se mangaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma nooooooo!!
E tu questo lo chiamo un sugo?
CI VA -->1<-- filo d'olio, e non 1/2!!!
ma 1/2 di 2 quanto fa?


la faccio fare...si fà prima e si mangia meglio...quella che preparo io sembra colla per topi!
.


.

bel topic cmq
Ecco la ricetta della mia pasta al tonno.
Allora prendo il pentolino per il sugo, aggiungo una quantità spropositata di olio,a questo punto prendo 2 spikki di aglio li tagliuzzo e li butto nel pentolino kon l'olio,facendo soffriggere il tutto a fuoco basso.Quando sento puzza di bruciato ( ) aggiungo 1 scatoletta di alici sgocciolate (togliendo l aglio prima pero') e cuocio il tutto mescolando fino a quando nn diventano una poltiglia informe .
Poi,butto la pasta nella pentola con l'acqua e aggiungo 150 grammi di tonno al naturale nel pentolino del sugo.(a proposito consiglio il palmera,il rio mare fa veramente pietà).
circa 10 minuti scolo la pasta,e ci aggiungo il sugazzo al tonnazzo.
Il segreto cmq sono le alici (o acciughe?boh a me sembra siano alici) prima del tonno.

Holaaaz
argh!!!! troppo pesante!!! io quando mangio la pasta al sugo normale voglio qualcosa di leggero.
prendo una pentola antiaderente ci metto dentro il passato fresco di pomodoro, un po' di peperoncino spezzetato e basta! niente grassi aggiunti!
Ua volta c'era un forum apposito per ricette & affini, di cui ora non ricordo il nome, ma c'era una domanda:il netgamer è una buona forchetta?
Yes,ma pochissimi sanno cucinare e il forum è sparito!
Questo topic mi ha messo fame!!!!
anke a me ha messo fameeee!!!!

cmq io anke preferisco farmela fare!!!
ma me la cavo anke sola!!
basta ke si mangiaaaa!!!