PASSWORD DI RCON....state tutti attenti



E sticazzi?

Cmq non ha manco provato rcon... Ha solo provato a fare un admin_vote_kick...
L 03/10/2003 - 21:59:19: [ADMIN] INFO: '.::Gladiatore::.' attempted to use command 'admin_vote_kick' without proper access.
L 03/10/2003 - 22:38:06: [ADMIN] INFO: '-Bulletpro.Doic-' attempted to use command 'admin_vote_map' without proper access.
L 03/09/2003 - 19:50:23: [ADMIN] INFO: ']zer0^s.x3roN[' attempted to use command 'admin_vote_kick' without proper access.
L 02/23/2003 - 23:55:59: [ADMIN] INFO: '][Bullet][pro.Hugo_Knopf.ch' attempted to use command 'admin_vote_map' without proper access.
L 02/22/2003 - 18:49:13: [ADMIN] INFO: 'eda > NemboKid' attempted to use command 'admin_vote_map' without proper access.


avranno dei tasti bindati o cosa???


.. si ma sul server sbagliato...
Quelli che ha postato Mutante non sono proprio nulla. Semplicemente sono dovuti al fatto che su molti server admin mod è settato in modo da poter eleggere "admin temporanei" che possono usare quei comandi menzionati nei log. Evidentemente i player in questione hanno provato a usare i comandi x vedere se tale funzione era abilitata, lo faccio pure io quando vado sui server crucchi ....

X Mister : o l'IP nei tuoi log è quello di Nester, oppure non è il tuo caso.
ok problema risolto volevo solo avere spiegazioni
Braddok sux
[OP]
si a sto punto facciamo che se mi prude il cazzo e non so perche chiedo spiegazioni a "quelli di half life", che tanto leggono tutto e stanno zitti
[/OP]



Leggi meglio quello che ho scritto braddock.


su un forum oltre confrontarsi e leggere opinioni cosa vuoi fare?
non ho ne offeso, ne tantomeno ti conosco, in ogni caso non sei tenuto a leggere tutte le str**te che scrivo
Vabbè dai basta....
Mettiamoci una pietra sopra.

In fondo ha solo cercato di sbannarsi su un server che non era il suo, tendando di accedere illegalmente.

Che volete che sia


Esagerato.... lo vuoi addirittura lapidare ???


Boh secondo me state un po'esagerando ... cioè qua si parla di un tentativo a cazzo per beccare l'RCON di un server, mica ha cercato di forzare il sistema con sistematicità ... conoscendo Nester già me lo immagino che torna davanti al PC, vede la scritta "You have been banned from this server", "aaah bastardi ora ti faccio vedere iooo tanto son tutti lamer come me che mettono le pass cazzone" fa 3 tentativi non funziona, gli passa il nervoso e torna a fare quello che stava facendo ...

Dai su chi non ha mai provato a mettere delle pass idiote in un sistema di autenticazione x vedere se si beccava la pass al volo?

E poi mi pare che Nester si sia già scusato con i proprietari per la lamerata (che tale rimane) che ha fatto, e che le sue scuse siano state accettate dalla controparte ... quindi non vedo xchè questo 3d debba rimanere aperto o mi sbaglio?

Che poi se scrivo queste cose è solo xchè conosco Nester di persona e mi spiace che ci abbia fatto questa figura di merda per una cazzata. Poi ognuno la pensi come meglio crede, quello che dovevo dire e che doveva dire Nester è scritto nelle pagine precedenti.
e se lo dice braddock che x mesi spegneva il pc quando voleva nester xche lo faceva lui stando a casa sua a 25km di distanza ....
netbus?
essi questi si che sono i programmi che usano "i piu grandi maestri dell'informatica"
Vabbè avevamo 12 anni ...
le ircwars... trojan.. nukers.. flooders...

la mia infanzia (bruciata)
auhauhauhauha la lamerandia prosegue sempre...caxxo chi non sa la pass di rcon dei tnt suuuuuuu.......
Come da richiesta chiudo