PASSWORD DI RCON....state tutti attenti

ormai è diventata una fiction...
Domani che succederà??


eh si!!
Qui bisogna fare qualcosa


UAUAauAUAUAUauAUAUAauuAUuaUAUuUUa


ti giuro nn l'ho capito... o la tua battuta faceva veramente pena o cosa ? ...

senza offesa eh.. io amo tutti... basta che poi nn fate post su query con alt+f4


Buhauhauhuha GG Boris!!


Bors se vi serve una mano sulla sicurezza basta chiedere...magari nei syslog troviamo pure i tentativi di bruteforce ssh da parte di Nester (scherzo nest )
nester cacca oO . Cioè se ti bannano ti levi il ban da solo. ma chi cazzo ti credi di essere... se t bannano senza motivo , prima chiedi , e pi succhi. Il server è loro e fanno tutto quel cazzo che gli pare.
-]
interessante caccia ai log
ne facciamo anche un bel blog?

la giustizia è ugale per tutti, ma per alcuni è piu uguale
il lock per cose simili l'ho visto tale e quale

[-


Io potro aver fatto un errore e lo ho amesso chiedendo scusa....
Vedo invece che l'educazione e' il tuo forte

GL ex-mate
Suppongo che eri tu quello che avevo tempo fa mandato qlc msg in rcon say sul ns server. L'ip era piuttosto simile

Interessante cmq....


No mi spiace deluderti ma non sono stato io
che l'ip sia simile ci credo visto che quelli telecom italia cominciano tutti per 80
e cmq non ho ip fisso...

EWWIWA l'italiano ....

Cmq sul fatto che Nester sia ghei non ci sono dubbi ... Per una volta anche i maghi del PC si fanno sgamare muhahauhauhauh
Sai non mi hanno imparato bene quella volta.

Cmq non mi riferivo solo al fatto se fossi stato tu o no sul ns server, ma che semplicemente lhai fatto (su un altro server k ma lhai fatto).


chi lafa laspetti.
Hai caldo?
L 03/10/2003 - 21:53:57: [ADMIN] INFO: 'CapeR' attempted to use command 'admin_vote_kick' without proper access.
nick: CapeR, .TeMpEsT / <4wP0w3r>, #Tempest.it / , TrunK, hvt.Ice
won id: 2605160
L 03/10/2003 - 21:56:04: [ADMIN] INFO: '[NoClan]Drago' attempted to use command 'admin_vote_map' without proper access.
[NoClan]Drago, -=[CdZ]=-Gen.*DrAgO*
3255290