Passive Wizard, non proprio così scontate.

Mi serve una mano per definire la mia maga, ad oggi, lvl 45 se non erro, sono intoppato su quali passive mettere. Stavo azzardando qualche passiva "lontana" ma non è molto chiara la funzione di alcune passive tipo "unweavering stance".

Qui vi linko il mio "albero", avreste suggerimenti per continuare il percorso? (ps attualmente dovrei avere circa 5 punti da mettere, piu altrettanti refound).

http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree/AAAAAgMA37CCEI-mRKtVrgelAuNJsiycEFivm5UE34rpAkuuGyXZW20ZEVA1uR1PpystH0yzUDDbXhEPTC0UsIIeiEIXVI48VkqeoSKBnwHR5I2CU9Qd2UNU9HGXlVJTPV8=
azzardo , ma da come vedo stai andando un pò alla cieca . Consiglio numero 1 : trova una build che ti piace e seguila ; se hai bisogno possiamo trovarla assieme


Piu che a caso vado a "memoria" su come avevo spekkato la maga in d3.
Danno ghiaccio, cast spell, critico e le solite cose, ecco perchè puoi vedere un po di chaos nelle mie passive.

Ora andando avanti mi rendo conto che il mana è poco e muoi volentieri se smetto di castare ecco perché le prossime saranno su vita e mana...
Se hai preso tutti quei nodi es ti conviene prendere chaos inoculation più avanti
Più che altro son 2 giochi totalmente diversi. La build la fai iniziando a scegliere che spell usare - freezing pulse hai fatto?
Purtroppo mi sono ritrovsto a giocarr a POE senza volerlo e non capendo ho proseguito nella mia ignoranza
Si uso freezing pulse.
Ora che dovrei fare? E chaoscomesichiama che roba sarebbe?
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1079874

questa mi sembra una buona build
Vedi? sono cmq poco intuitive le build... cioè quello è frost e no nha aumentato il danno (come ho fatto io).

Il problema ora sta nel fatto che non si può respeccare e quindi devo tenermi cosi i vari punti che ho...
Mi spieghereste cos'è il cchaos inoculation?
chaos inoculation è un nodo che porta la tua vita a 1 e ti rende immune dal danno chaos

il vantaggio è che così facendo puoi avere un equip totalmente da energy shield, mettere solo talenti che ne aumentano la % ed essere immune dal danno chaos

il danno chaos senza chaos inoculation toglie vita anche se tu hai 1000000 di energy shield
e cosa non provoca danno chaos? Questa domanda per capire se esiste altro che potrebbe togliermi quell'unico hp...

mmh riformulando la tua risposta ho dedotto che:
con CI vado a 1hp e uso lo shield per gli altri damage. Quindi inutile pompare sulla vita ma tutto sullo shield, un pò come ho già fatto (non mi sembra d'aver messo nessuna passiva +%hp. Quando lo shield finisce, "io muoro".

Ma è sempre attivo il CI? quindi sto sempre ad 1hp o devo "attivarla"?

Quindi potrei anche attivare PAIN ATTUNEMENT, che mi da il 30% di damage quando ho la vita bassa... avendo il CI ho sempre la vita bassa, no?


no perchè PA si attiva quando sei low life, con CI sei sempre full life. In quella build ne ha preso eccome di danno, ha preso spell damage, cast speed, crital strike multiplier, ha preso le power charge. Questi più tutto lo spell damage che puoi prendere da wand e scudo sono più che sufficienti per fare un bel dps con una build crit. Anzi ne ha presi propio un macello di nodi dps, infatti con un gear del genere fa un dps esagerato per un pg che non è neanche low life (120k dps e penetra anche 35% cold resistance)
In poche parole, per come sto messo io, dici di orientarmi li anche se ho diverse passive già impostate??

Riesce sempre piu difficile trovare una strada giusta, adesso che sono posizionato così.

Considera in questo momento ho 10 passive da mettere e circa 8 da poter respeccare.
Se sei "solo" attorno a lvl 45 ti conviene quasi rifare il pg da zero.
mmh brutta notizia :\


ma questo come fa a recuperare 456 mana al secondo? io ne recupero 270 con la mia incinerate witch

ok, da equip questo ha 39% mana reg in più... boh vedrò se cambiare qualche anello in futuro
io ho 338 mana / sec con la mia witch e mi mancano ancora un paio di nodi mana regen ed ho il gear abbastanza di Topo Gigio. Hai guardato il valore del regen con o senza clarity up fuori town?
Lo usi disc?
facile io arrivo a 360 senza discipline, se qualcuno ha discipline in party sfioro i 500
per il thread starter :

io mollerei la witch tirerei su un altro pg così provi altre meccaniche di gioco e a dicembre quando esce la patch nuova hai il full reset delle passive e ti rifai lo skill tree in maniera più ragionata .
no sono a 276 senza discipline

in questo momento ho:
- clarity liv 20
- 100% regen da tree
- 48% CoD, 59% ring1, 31% ring2, come neck uso la stone of laz quindi niente regen

mi sa che per adesso cambierò il ring2 e farò delle prove con qualcuno in party per vedere quanto es avrei con discipline