passavo di qua e...

faccio un saluto a tutti quelli che mi conoscono e non, ormai io mi sono dato alla pensione del multiplayer e cioè wow e aoc, ma se per caso rtcw2 è minimo minimo simile a rtcw dovrò reimpugnare il mio fido mp40 e spaccarvi ancora i culetti hehehehe

davvero rinnovo il saluto a tutti quelli della comunity di rtcw/et che per me è il più bel gioco di sempre (rtcw), non vi elenco per paura di perdere nell'elenco qualcuno

Spero che vi passiate bene l'estate e magari becchiate un pò di f*** ma non troppa che poi vi ci abbituate.

p.s.: ma bisi è sempre scarso in culo?


ciao enril
prima di dire che wolf2 sarà fico, prova quakewars perchè il motore grafico è purtroppo, quello...


l'ho provato nella demo con la mappa con il tunnel, ma non mi è piaciuto penso per lo stesso motivo che credo nn piaccia a te e cioè che è troppo counterstrike
manca la freneticità di rtcw e gli scontri sono a distanze medio lunghe e non in spazi chiusi e piccoli come rtcw in determinate mappe.



mi ha fatto schifo per il primo mese...
Poi ho cominciato a capire un po il tutto e me ne sono innamorato (salvage e volcano sono due mappe SPLENDIDE perchè sono le classiche mappe di rtcw/et )

Poi, dopo mesi che ci giocavo (arrivando molte volte secondo e terzo col clan) mi sono stufato un po di tutti i giochi, qw incluso.
Per qw, sopratutto per lo spam veicolare che non sopporto più, però resta un bel gioco.. (MOLTO tattico e MOLTO sottovalutato)
Il netcode è il punto debole del gioco... ping instabile (da 2 a 100>) e le hitboxes sono messe li , alla cazzo...

ora sono praticamente "RL only" in attesa di un messiah

nel frattempo corro (jogging e biciletta... ho perso 10 kg in 2 mesi), mi dedico alla moglie e canto nel mio gruppo --> Onions


(LOL quasi quasi spero non arrivi mai un gioco bello come wolf... almeno continuo a fare una vita normale, ora che mi sono disintossicato )


Ciao vecio, sempre un piacere leggerti.
Non sai quanto stia sperando in un rtcw2, anche se chi visse sperando ............
ti capisco perfettamente mors la rl alla fine è la cosa meglio, anche se una partitina ogni tanto nn guasta però se vuoi fare il clan che spacca bisogna nerdare , ti ho fatto la richiesta di add su myspace

bella tappo da una vita è, boh io temo che un gioco che mi scioccò come rtcw nn lo troverò mai più
Ciao Enril



parole sante

Cmq wow rox Alla fine ti diverti (se sei su un server decente) e non devi lottare contro gli hax che di questo tempo vanno tanto di moda
CMQ Enril, ce l' ho fatta!

Cassola - Vicenza (giretto per il centro)/ Vicenza - Cassola

Ho fatto circa 85 Km in 3 ore e 40 ... LOL a 3 quarti del percorso avevo speso praticamente tutto.

me la sono vista brutta e mi sono fermato a prendere un litro e mezzo di gatorade che ho fatto fuori in meno di 30 secondi.... ora sono troppo galvanizzato, 2 mesi fa non facevo manco 10 mt di corsa che avevo il fiatone!!


http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=cassola&daddr=vicenza&sll=41.442726,12.392578&sspn=11.836483,19.072266&ie=UTF8&z=11


si

e mors è sempre grasso checchè se ne dica
azz mors magro è davvero difficile immaginarlo kadhakhdakada
poi allenarsi per bene da un sacco di soddisfazioni e quando vuoi mangiare tanto puoi farlo lo stesso, le diete sono delle cagate e nn servono quando fai sport


corro 6 giorni a settimana, ho tolto pane e pasta (x i carboidrati ho il riso, crackers e fette biscottate), ho tolto la brioche al mattino e per il resto, tutto a GO GO...

Se ho perso 10 kg in 2 mesi vuol dire che funziona

a settembre mi iscrivo in palestra così alterno la corsa e la bici a un po' di pesi.

Se un giorno ci rincontreremo, mi troverai un po cambiato
hahahaha mors alle prese col grunge, per ora ho solo visto il video di lost in myself, la canzone merita ma il video è troppo ripetitivo (tutte inquadrature a campo medio/lungo su green screen) almeno dei dettagli e primi piani ci vogliono.

Cmq continuate così
Enr1l



è il primo esperiemto

il prox sarà piu vario
io e il mio amico ci stiamo studiando ae cs3




hahahaha grande!
uff vivi ancora ;_;
we enril

cmq io a correre mi romperei le palle..meglio calcetto, è pure multiplayer e fai rosicare gli altri
Grande Enrillo

Pensare che io ormai quando tocco il pc è un miracolo... basta MP... mi sono rotto il cazzo

Al massimo mi sparo qualche partita a PES su xbox360

tsk, illuso!

ps. io spero ke rtcw2 nn sia bello, perkè nn avrei il tempo necessario da dedicarci e rosikerei abbestia