Passato il LIMITE DELLA DECENZA!

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4771872#4771872
c'è un forum per moha? sarebbe da postare la..... !!!!!
cioè che cerebro leso.....contento di barare........
ma piú che altro andare in giro a vantarsene..
é proprio vero l amadre dei pirla é sempre incinta (ed uso un termine delicato per non incorrere in sanzioni.. )

Fozzy
Ho risposto
io ho tolto la sottoscrizione al thread...

1) secondo me prende per il culo..... se è DAVVERO così sfacciato è un malato di mente
2) mi viene il nervoso che andrei a prenderlo a casa
3) nn so che scrivere ma mettere solo 2 punti fa brutto

Orcozzio gli ho fatto un post che avrei fatto rimpiangere anche la madre di averlo messo al mondo ma una volta finito mi ha richiesto il login...CHE PALLE!!!

...ma tanto prima o poi glielo scrivo...giuro su mia madre!

'sti stronzi, ma con che faccia poi!

Cmq ho messo il link anke sul forum di MOHAA così alimentiamo un pò il flame...
ghgh.. ora siamo nel forum di MOHAA vediamo cosa ne pensano qui..

Saluti a tutti

Fozzy
uhm ...... quando manca troppo la passera....
Io dubito che quel tipo si possa definire un "gamer" o ancora meno un "gaymer". Purtroppo ragazzi i citer ci sono e ci saranno sempre fin tanto che i programmatori dei giochi lo consentono. Così come chi bara a carte, nei giochi da tavolo, nella vita tentando di spacciarsi per più di quello che vale. Sarà l'eterna lotta tra chi si allena e si fa il culo per trovare soddisfazione in quello che fa...e chi è handicappato e ha bisogno dei trucchi per arrivare dove altrimenti non arriverebbe mai.
Cazzo! Non ci posso credere!!!

Non pensavo esistesse gente del genere...

Nella mia mente ho sempre avuto l'immagine di un cheater come di una persona che si riconosce incapace e che usasse i trucchi per placare il proprio senso di inferiorità...

Ammettere di essere cheater è come riconoscersi inferiori... è uno sfregio all'amor proprio...

Ma dopo quello che ho letto non so più cosa potrà succedere nel mondo del MP

Se veramente esiste gente che prova soddisfazione e divertimento a cittare (tanto da non preoccuparsi di sventolarlo in giro ) ciò mi mette una infinita tristezza...
Senza parole.....
per uno come me che gioca a mohaa da un anno , prima single e poi multi, leggere questa marea di "corbellerie" è come un pugno allo stomaco: praticamente la comunità di mohaa è piena di cheater!

io che quando sono riuscito a raggiungre 50 frag ho fatto uno screenshot e ogni tanto melo vado a vedere, io che quando gioco contro gente che è decisamente più forte di me cerco di dare sempre il meglio e invece divento il player cuscinetto, io che quando con il mio smg riesco a fare 10 frag in dest. vill. rimango appagato per settimane... praticamente che gioco a fare se per divertirti a questo gioco devi per forza usare cheat?

Vuoi mettere pero che soddisfazione uccidere 2 o 3 nemici al loro spawn senza cheat? poi muori subito, sti caxxi!!

in francia del sud muoio dopo 3 nanosecondi , in round tra l' altro, e che ci fa, al prossimo round ti faccio vedere io...

credo sia questo il bello del gioco, spero proprio di ritovarlo su qualche server sto tipo qua, magari un venerdì notte quando sto 'mbriaco!!

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=431913

mmm piu' della meta' dei giocatori di mohaa cheatta?ora voglio dei nomi da quel dio che se ne vanta.