passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

Da quando ho messo windows 10 spesso non funziona internet e nel browser mi da l'errore: Dns probe finished. Qualcuno sa come risolvere? Non me lo aveva mai fatto, ho provato a cercare su google e provato varie soluzioni ma niente
prova a mettere come dns 8.8.8.8 o 8.8.4.4
poi prova a pingarlo.

guarda se ti risponde sempre picche, se altalena o se è sempre giù.

Potrebbe essere il router/la connessione.
ho risolto comprando un adattatore wifi usb della asus a 9.90...
il tp-link che avevo (pci) a quanto ho capito ha parecchi problemi con win 10...
mah..
Help me! Sto bastardo di Windows update mi obbliga ad installare i driver grafici, nonostante abbia settato di non volere che i driver siano installati. La rottura di coglioni è che i driver che mi installa fanno pena, come detto post addietro. Avevo installato i leshcatlabs e andavo da dio. Come posso bloccare questa installazione obbligata?




prova
boh sarò sfigato io eh...

ho aggiornato il pc dei miei (un portatile di fascia media acquistato pochi mesi fa, dotato di 8.1) e non funzionava più il microfono

ho dovuto scaricare i driver Realtek nuovi

Problemi di transizione 2/2 per ora...

Sul pc con cui lavoro ancora mi astengo a fare l'upgrade... devo prima fare un backup via cloud (cambiando il servizio a cui mi appoggio ora e non c'ho voglia)
Io ho fatto l'upgrade e/o l'installazione da zero su 4 notebook tutti di diversi produttori, annate e spec, windows 7 e 8, intel e amd...

zero problemi, zero
Son stato via causa ban avete per caso letto questi due articoli? Sempre che ci sia del vero mi sta passando la voglia di mettere Win 10

http://arstechnica.com/information-technology/2015/08/even-when-told-not-to-windows-10-just-cant-stop-talking-to-microsoft/
http://localghost.org/posts/a-traffic-analysis-of-windows-10
cioè, uno attiva cortana e si lamenta che tutto quello che dice viene spedito alla Microsoft? lol wut?
No, c'è scritto che invia comunque le richieste nonostante cortana sia disattivata.
Funzionerà come google. Dopotutto su appoggia a bing

Sent from my XT1068 using Tapatalk
Scusate, ma è normale che mi dica che posso aggiornare da un windows 7 sp1 autenticato in modo ambiguo?

:coff:
yep
E cosa succede ?

Se accetto mi da una copia buona o cosa ?
ti da una copia buona e autentica legata al tuo hwid...






per ora


autentica?

Io sapevo che ti permettono di upgradare al 10 ma che la copia resta non "genuine"

Se ti smollano una copia autentica a partire da una pirata, che senso ha non mettere windows 10 gratis del tutto?



Finchè non escono fuori gli upgrade che la sgamano.
Anche per questo ho fatto lo zompo [7 farlocco --> 8 regolare -->10 regolare].
Sì, con l'upgrade ottieni autentica e verificata con serial key in chiaro

Per ms o è genuina o è pirata, non esistono altri tipi di status...



Scusa ma se ha avuto fino ad ora win7 crackato senza essere mai stato sgamato tramite update perché mai gli update di win10 dovrebbero sgamarlo?

Io sono nella sua stessa situazione e ho già fatto parecchi update al 10 senza risultati negativi.

Che fanno una fatica boia a capire se davvero non è genuina, perché il principale metodo di crack di Win7 prevede l'uso di un emulatore di BIOS che fa credere all'OS di trovarsi su una macchina in cui Win7 è OEM e autorizzato via hardware...
Ah... domandona:
a me non appare il "bollino di genuinità", quella stella in campo azzurro che appare su 7 nei dettagli di attivazione.
su Win10 c'è solo scritto che la copia è attivata.

È normale questa cosa?