passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?


si ma col cacchi che faccio il rollback e poi reinstallo di nuovo W10

mi tengo il pc "formattato" (ha ragione chuchk che c'è tutto su windows.old) e reinstallo tutto
secondo me sta fissa di bloccare gli update deriva dagli spauracchi che avevate dai tempi di windows xp


ora non tenere il sistema aggiornato è da idioti.


Io l'ho fatto ieri e ci ho messo mezz'ora eh.

Il rollback te lo fa in 10 minuti.
mi confermate che tutte le key del 10 partendo dall'upgrade iniziano per TY4CG ?

Dai ha senso bloccare gli aggiornamenti, metti che sei via una settimana e navighi da chiavetta / hotspot cellulare, e ti tira giù mezzo giga di roba, oppure una necessità mia, ho un fisso collegato alla tv che viene usato come steam box, vorrei aggiornarlo a win 10, ma non può ogni tanto scarcare gli update mentre si gioca online o aggiornarsi ad ogni avvio/spegnimento



si ma quello si può fare


puoi mettere gli aggiornamenti manuali, ti esce solo la notifica e decidi tu quando installarli


qua però qualcuno si lamentava del fatto che non puoi bloccare del tutto il servizio di update
a me non sembra, pare che lui scarichi quando gli pare poi tu poi decidere quando installare


c'è l'opzione per non far scaricare aggiornamenti se sei con una connessione internet a consumo


Rly ? come ?

Io nelle impostazioni non vedo un modo per disabilitarli definitivamente

edit letto, adesso ci guardo


se navighi con consumo di dati imposti la connessione a consumo e windows non ti scarica niente..

Windows 10 non ti avvisa più di spegnere il computer. Già da windows 8 se facevi altro non ti avvisava di spegnerlo (solo se non lo riavviavi da 4-5 giorni ma comunque mai mentre giochi).

Il download degli aggiornamenti già da windows 8 avviene al minimo della velocità massima. Se stai giocando ha la priorità il gioco e non il download di windows 8.


this.

Innanzi tutto se sei collegato con una connessione a consumo Windows (già dalla versione 8 o addirittura 7) lo sa e se non lo capisce in automatico puoi avvisarlo. Presumo poi che in base alla connessione a consumo o al fatto che tu stia utilizzando il PC impedisca il download degli aggiornamenti.

E' come la manutenzione automatica che si attiva automaticamente dopo che è stata rilevata l'inattività per 30 (o quello che è) minuti
Ecco ha già risposto mezza NGI
mi sorge un dubbio... ho win 7 genuino ma con licenza universitaria... in pratica l'uni mi ha dato la key visto che sono in clinica universitaria... ora non trovo più il foglietto in cui avevo scritto la key un paio di anni fa e con i programmi per trovare la key mi esce"Product key was not found"... non è che avrò casini quando mi verrà data la possibilità di aggiornare?


è impostata di default. Se sei con una connessione a consumo non ti scarica niente. Devi solo impostare la tua connessione a consumo
Di solito riconosce da solo quando sei in hotspot ma se non lo riconosce:
"Impostazioni di rete"
"Impostazioni avanzate"
"Connessione a consumo"
thx ragazzi, allora forse rivaluto l'update del fisso


c'è gente che l'ha attivato con windows 7 e key trovati sul torrent


grazie meschio, avevo provato ma mi pare non risolvesse...riguardo subito


l'avevo impostato a 100 ma era di nuovo a 125


strano, forse non avevi riavviato, io una volta riacceso era tornato tutto nitido, mi sanguinavano gli occhi a vedere i programmi sfuocati col 125 %