passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

Saranno i drivers acerbi.
Ma voi vi siete installati win10 manualmente attraverso quel downloader tool? Io avevo fatto la famosa prenotazione ma mi dice di avere pazienza che il mio momento non è ancora arrivato.


Grazie, si mi ero già preparato la chiavetta usb con il magico tool...
Volevo solo evitare un'installazione inutile...


No, io ho aggiornato automagicamente, senza il minimo problema. Infatti ero sorpreso.
non capisco perché hanno brasato mediacenter senza fornire un alternativa, non sará eccezionale, ma per guardare la tv andava benissimo.


credo si chiami xbox l'alternativa
cioé secondo loro dovrei comprarmi una console ?

la ordino subito guarda


anche a me lo fa


pensa puoi attaccare la play alla xbox e poi fare lo streaming della xbox su pc.

Na figata 0 input lag

ah si puoi anche guardare la tv volendo


http://winaero.com/blog/how-to-activate-windows-10-build-10240/


qui la gabola per attivare win10


XBMC/Kodi? se non erro dovrebbe supportare ormai i device DVB
Che palle, non vuole sapere di scaricare win10 in inglese.
Ho win 8.1 inglese, scarico l'installer dal sito en-EN, parte in inglese, poi, quando ha finito di scaricare... pufff... italiano... ma che due coglioni.




e poi proprio QUELLA console




io alla fine ho fatto la seconda opzione dell'installazione, cioè quella che tiene i files ma cancella le impostazioni, proprio per il motivo della lingua.

in 20 min ho reinstallato i programmi e sticazzi
comunque è assurdo come anche sta volta si siano persi in piccolezze.
Non capisco perchè infilarci nuovamente due pannelli di controllo oppure perchè sia presente così poca coerenza grafica. I menù contestuali sulle tile hanno uno stile e sul desktop/cartelle/file uno stile ancora diverso.
Oltretutto le icone son quello che sono..
ho preparato la chiavetta tramite il tool apposito, la eseguo da un win10 insider (non uso win update perchè fallisce sistematicamente), e a un certo punto mi chiede la key che però era quella generica per gli insider e che non ricordo.. che fare?
Edge cmq è assurdo batte nei benchmark google di tanto uzzled:


Vegas è oro.

il 3 sei un peccatore.
Ho anche testato il rollback a seven e in 10 era come prima e ora posso di nuovo fare l'upgrade con i programmi a sto giro.
anche io, forte del fatto che avevo un pc mai formattato dal 2011, ho deciso di fare il grande passo (usando il tool e chiavetta).
Fino ad ora le impressioni sono più che positive e Cortana è una figata, ma ho ancora fatto poco visto che ho dovuto passare il pomeriggio a cancellare selettivamente i file inutili dalla cartella Windows.old adesso devo deframmentare e poi lo provo per bene
beh si le icone sembrano un restyling del 98