passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

Ragazzi non ho aggiornato a windows 10, ora dovrò pagare? Ero convinto durasse fino a fine anno, invece scopro che scadeva il 29 luglio.
metti l'orologio indietro sembra funzioni
Mmm non funziona, non mi fa partire GWX.exe e derivati.
http://www.ghacks.net/2016/07/28/microsoft-removes-policies-windows-10-pro/

ahahahaha
geniali e poi il troll di turno dice: hai il cellulare android e l'email con gmail
hanno anche reso cortana non più disabilitabile

http://www.pcworld.com/article/3100358/windows/you-cant-turn-off-cortana-in-the-windows-10-anniversary-update.html
HGJTK9l1KFGll4JaHHmEi5hBJdHhJjGZL4iuL3GrMuGJh5HdgZKxIjMsKkjhgSi4H6GxhII9KKG0lYMRLxjjGtLMKpggJ8HBJGkeMNiogLh4hYKEHxKAIekyMGL3kjF1HliMM8IEKRhdJzMMjUKfKSkkF0MRLgL0g1HUHAh0hli2hPi5HbJDl8iYkpGvLJg6HzhoKug7kuGFiGJFKLF0myiuI9gDj1jbg5HaKGGiI6gri7hdgXFcjgS0QLEwUJ0" />


pim, colpito e affondato


ihihih tacca per te, si vede che sei un duro
Immagino tu avrai un cellulare con Meego
o con Tizen


ma vai, figurati se ho necessità di sentirmi un duro.
Semplicemente fa ridere come ti senti offeso, si vede che apparire figo su un forum ti serve
eh ma a me non la si fa, Microsoft mi spiaaaahhhhh



Non è questione microsoft mi spia, ma microsoft mi fa installare gli aggiornamenti in blocco, senza più permettrmi d'installare quelli che voglio, microsoft ora m'impedisce di disattivare cazzabubole che ritengo inutili, tipo onedrive e cortana, posso dire che mi sta poco simpatica la cosa?
Ti è già arrivato il bonifico da Microsoft 'sto mese? Se la stessa cosa la facesse Google o il demonio stesso, direi la stessa cosa, per apple non posso parlare in quanto non ho dispositivi mela morsicata...
Per il resto hai ragione, scusami, non ho resistito ma uno che se la fa con Alanesh e Pikkolo dev'essere tutelato dal wwf, non posso infierire...


ah, ci mancava il kittipaka e la reductio ad alanesh.

il prossimo passo che è, dirmi che mi metti in ignore?
Cmq i cazzi propri il fanno (e francamente frega niente) ma di supportare il raw della macchina fotografica uscita da 5 mesi ancora no.

Complimenti
A me la cosa che sta francamente antipatica di windows (aldilà di farsi i cazzi degli altri, ma ormai ci siamo abituati con qualsiasi device e social media) è che dopo più di 20 anni ancora non hanno capito che se spengo il laptop a lavoro per andare a casa non può partire con X aggiornamenti senza darmi la facoltà di scegliere se installarli o posticiparli.
Se poi qualcuno di voi sa come fare, me lo dica... (non voglio disattivare l'aggiornamento automatico).

Sent from my XT1068 using Tapatalk





se imposti così, scaricherà gli aggiornamenti (solo su connessioni non-metered) ma per terminare l'installazione dovrebbe chiedere un restart (con lo shutdown dovrebbe ignorare la procedura di configurazione ed applicazione aggiornamenti)
grazie, provo!
Installato sto aggiornamento? Ci ha messo una vita. Non capisco se è più lento o è solo una mia impressione.

Spoiler




windows 10 redstone 1607 scaricato e istallato per adesso nessun problema, per chi non avesse voglia di aspettare l'aggiornamento e preferisce farlo partire subito o scaricarsi l'iso

https://support.microsoft.com/it-it/help/12387/windows-10-update-history


chiudere con ibernazione anzichè shutdown?
Al riavvio il pc è anche più reattivo e ti puoi permettere il lusso di lanciare un'elaborazione, ibernare, spostare il laptop, riaccenderlo e vedere l'elaborazione che continua come se non fosse successo nulla