passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

http://www.thewindowsclub.com/remove-click-context-menu-items-editors ?


ho provato vari programmini ma nulla, alla fine ho cercato guide per intervenire direttamente sul registro ed è molto più semplice
mi sono appena accorto che mi è sparito il lettore DVD dalle risorse
non ci facevo molto caso ma immagino sia successo dopo l'installazione di W10

ho provato alcune procedure trovate in rete ma nulla.

il lettore funziona (se inserisco il cd si sente comunque girare) ma non compare in nessun posto

altri hanno avuto lo stesso problema?


ma infatti


Se vai in gestione computer lo vedi ? Intendo il menu dove gestisci le partizioni.


A mio padre ha spesso di funzionare la stampante dell'anteguerra collegata con cavo parallelo dopo un aggiornamento. Non c'è più modo di farla funzionare


A GNR starà pulsando la vena sul collo.



No scusate, cavo parallelo, quello proprio da anni 90

Nope,
È proprio sparito dal pc
anche a me tempo fa sparì il lettore, però il problema era nei settaggi del BIOS. Dopo un reset ai valori di default, è magicamente tornato a funzionare
Domanda generica: com'è lo stato di W10 attualmente?
Ci sono problemi noti di compatibilità? Ha senso passare da W8.1?
Non ho seguito praticamente per nulla la questione e sono ancora qui con l'installer che mi chiede cosa voglio fare.
Se non ti sta sul culo il fatto che si aggiorna lui quando vuole lui (risolvibile con gpo o file host) è tranquillo occhio che se cambi MB e CPU assieme ti serve un nuovo seriale


Wat.
Non c'è modo di trasferirlo se cambio pc?


vai trà, e metti windows 10, se non hai seriali vecchi di 7/8 trovi key a 20 euro, sciallissimo, tutto compatibile/fast/salcazzo




ma no, l'ho appena fatto upgradando completamente cpu, mb e ram
Vero che si disattiva, altrettanto vero che rimetti il tuo codice della scatolina anche oem e si riattiva
Io il seriale ce l'ho di W8 però.


yup, scaricati la iso, installa, metti il codice di windows 8, e bella pè tutti

edit: la iso devi scaricarti l'ultima versione, nella fattispecie quella di novembre
confermo


ti attiva e riattiva win10 anche da un format