passare da Windows 7SP1/8.1 a Windows 10 ?

ho provato ad installare i driver per le smart gesture nel mio asus ma il setuo mi da errore, eppure sono scaricato dal loro sito ed indicati per win 10 64 bit
boh


Su reddit c'è un thread sull'argomento, ci sono finito prima mentre cercavo info sul mio lenovo, magari trovi materiale utile:

https://www.reddit.com/r/Windows10/comments/2w830e/asus_smart_gesture_on_windows_10_preview/
grazie, ora spulcio
Oh questa è carina
Pare che sia in arrivo il jb su w10
Ingrado di far usare le app android sfruttando una feature della Microsoft per agevolare il porting...GG

-scrivo dal telefono -
Dove si può acquistare win 10 al miglior prezzo?
Adesso il monitor non mi va più in standby


A me fa il cazzo che gli pare da quando ho messo Win10.
A volte si spegne, altre no.
Se scivo da prompt Powercfg /requests non mi indica nessun processo che blocca la funzione. Forse sono i drivers Nvidia ancora acerbi.


... ho la stessa necessità


Hai una webcam nel monitor ?


No.
Ho aggiornato i drivers nVidia, mi pare siano del 31/08, ma niente da fare. Il bello è che fino a poco tempo fa andava tranquillamente in standby. Saranno 3-4 giorni che fa così
Guarda, a me i driver nvidia non tengono la calibrazione del monitor da Win8...speravo che Win10 superasse il problema ma ciccia

Ogni avvio devo aprire il pannello di controllo nvidia (che si apre in 12sec adesso chiaro segno che qualcosa stà controllando l'exe) dove è già settato USA IMPOSTAZIONI NVIDIA ma in realtà non le usa , e ricliccare di nuovo su "usa impostazioni nvidia" e applica.

Questo da 2 anni.
ma hai un profilo monitor fatto con un colorimetro? in quel caso c'è una soluzione più facile


No, a me il profilo colori non ha mai dato problemi.
Può essere qualcosa legato 570 gigabyte

Ma a voi il pannello nVidia si apre subito oppure e lento come da me ?

Neanche me ne fregerebbe nulla se non avessi sto problemino con la calibrazione

-scrivo dal telefono -
Provato adesso con una Gainward 570 GLH. Grosso modo max 5 secondi.
come cambia il colore della barra delle applicazioni? mi fa solamente cambiare il resto

ok trovato....


3 secondi circa, GTX 760 e SSD
Anch'io sono su SSD
...
Boh , diciamo che è la scheda o i driver aggiornati che non li digerisce


PS

È una 560ti ho sbagliato a scrivere sopra

-scrivo dal telefono -


riquoto anche io perché vorrei metterlo su un pc vecchiottino ma potente che attualmente ha vista