Passare al Food Q3

che ne dite?

50g, ma io sinceramente ci vedo molta meno concorrenza ed un buon mercato, la skill l'abbiamo, si guadagnerebbe qualcosa più.. (almeno a vedere il penny food)

c'è ancora b0bo a 2.60 di skill però, insieme ad un Ser_pente che sta a 2.90 ma non lavora dal 27.. aspettiamo o li spostiamo?
a che serve usare cibo q3?
Sale il wellness di 3
penso sia utile soprattutto in guerra
solo che lavorando ti scende di 3 la wellness
ammazza :O
la 3 di wellness è peso.
Imho si deve fare perchè ormai il mercato è saturo.
diversificare è necessario.
io stabilirei anche già uno step per il 4
ci garantirebbe un mercato maggiore, l'unico problema è il -3 al giorno per il lavoro.

io approvo l'upgrade
Sì ok ma che gli stipendi siano adeguati, sennò non ci sto dietro alla wellness senza casa e nulla, comprando solo cibo e ogni tanto qualche gift (ma senza la possibilità di risparmiare per la casa).
L'aumento dei salari sarebbe necessario.

Con 6 itl, per esempio, ci si può comprare un food Q2 e un gift Q1, senza però avanzare granchè (meno di 1itl, in media): abbastanza per mantenere COSTANTE la wellness, ma non abbastanza per aumentarla...non ne parliamo di mettere via soldi per l'acquisto di una casa.

Io direi che 8 itl sarebbero necessari: un cibo Q2 e due gift Q1, per far aumentare giornalmente la wellness di 1 punto (il lavoro toglie 3 punti); e per chi ha wellness intorno ai 100, si mettono da parte quasi 3 itl al giorno (non comprando il secondo gift)

Però è Riz che ha sott'occhio in maniera più efficiente la situazione salari.
in realtà ciucc fa da "gestore del personale" , inoltre con tutta la birra che ho bevuto in questi giorni non ho sott'occhio praticamente nulla