Pass Arena

dato che yoyo in irc mi è sfuggito prima che riuscissi a chiederglielo volevo sapere quali metodi erano possibili per riuscire ad ottenere il pass x l'arena.

Dato che conosco gente che ha già fatto richiesta senza chiedere di dei pass supplementari per amici.

Possibilità di acquistarlo singolarmente in loco? online? oppure non ho possibilità di riuscire ad entrare in quella arena x salutare qlk amico.

Attendo istruzioni

DanKz


P.s se vi serve un giorno un giudice x cs
.eee puccctroppo
esistono due modi:
1. ti registri con il tuo pc e partecipi alla LAN
2. conosci qualcuno che si iscrive con il pc e ti prenota un pass accompagnatore

Non sarà possibile avere dei pass singoli in vendita per una ragione logistica. Gli spazi dell'arena non saranno da tali da sopportare più di 3000 persone contemporaneamente.

Nella peggiore delle ipotesi, se proprio tutto dovesse andare storta, potrai incontrare i tuoi amici sugli spazi in appositi spazi, al bar o nelle immediate vicinanze dell'arena
pedala ma c'e' la possibiltia di far eun form e orindarli online per chi ha gia pagato e tutto? cioe che richiede cmq il tuo nick e se sei registrato ti permette di prendere fino a 2 senno nada
ah sì, questo sì
E' già possibile farlo utilizzando il numero di registrazione da qui:
http://shop.ngi.it/gwlan/servizi/


è possibile farlo per tutto, quindi oltre che per i apss accompagnatore anche per il pass parcheggio e per i posti letto
.ghego contattami ke te lo risolvo io il problema


Da scartare dato che doni particolari dello spirito santo tipo obiquità non ne sono in possesso e stare all'università e ad assago anche se distano pochi km mi risulterà sicuramente una cosa alquanto complicata se non del tutto impraticabile.



Anche qui è da scartare in quanto chi conosco ha già utilizzato i suoi 2 pass disponibili e quindi è una via non percorribile.
Appunto per questo avevo aperto un topic su questo argomento.



Ok ragioni logistiche, ma guardando dal sito c'è un gap di 280 posti ancora disponibili, quindi si potrebbe attuare una politica giornaliera del tipo 280 pass giornalieri x l'arena a tipo 10€ l'uno e quindi potreste coprire i buchi. Comunque è una cosa che non mi compete e quindi fate vobis.



Mi sembra di essere tipo un cane che deve stare fuori da un negozio, ad esempio quelli con la foto e scritto IO QUI NON POSSO ENTRARE.

Cmq fatemi sapere qualcosa tnx
Ghego se vuoi io ho 1 pass disponibile.
Fammi Sapere
Byez
UP
eccoti il pass...
blackeagle è "guaglione" di parola...se sgarra lo paccariamo in due alla lan...

Cat
Come già detto a black il problema è che venerdì e sabato ho molto probabilmente delle lezioni iniziali all'università e domenica dovrei avere un impegno quasi certo.

Per questo ho una certezza che vacilla tra 50%-70% di venire uno dei giorni alla lan.

Quindi non volevo impegnare nessuno, per quello chiedevo se esisteva una soluzione come da mè descritta per agelovarmi il tutto e non procupar fastidio o problemi con terzi

Tutto qui.
Titolare del posto arena e accompagnatori devono entrare assieme?
Il pass per gli accompagnatori vengono spediti a casa?

Io se qualche anima pia avesse ancora un posticino verrei volentieri, mi offro anche come facchino
Come, di grazia?

Piccola annotazione di servizio: in Arena non entra nessuno senza pass, manco se si spaccia per figlio di Adso...


Non devono tassativamente entrare insieme, ma il pass accompagnatore verrà spedito a casa del titola re del pass arena ineieme a tutto il resto del materiale
sul pass dell'accompagnatore sarà chiaramente scritto:
"se rompo, per me paga il Sig.Xxxxx (titolare pass player)"

Cat
e allora che devo fare??

Attendo news plz
.ex intendevo dire ke forse avevo la possibilità di prendergli un pass...ke kredevi?!
Boh... Comunque attento a ciò che Catullo ha messo in evidenza: distribuisci pass solo a persone di cui ti fidi...
cmq il mio prob rimane irrisolto attendo istruzioni

tnx