Pasqua a Napoli

No. l’idea è, se si vuole visitare napoli durante i periodi di pasqua/natale, meglio farlo a piedi.
Ti giri il centro, il lungomare, ti fai anche una buona mangiata a prezzi non da turista, senza il pericolo di rimanere soffocati nei vagoni della CV.
Al massimo prendi la metro che è decisamente più vivibile.

Ah però, credevo che le strutture a pompei fossero più decrepite. Si notano tutti i secoli passati, ma nemmeno così tanto.

Ma a parte l’odio incondizionato per i treni locali ed un tentativo di borseggio ai danni dell’afroducka (in stazione centrale), la vacanza è stata fighissima.

1 Like

No wait, serio? :asd:

Si, di ritorno da pompei appena usciti su piazza garibaldi.

Ha sentito la pressione, ha strattonato e si è messa ad urlare.

Non ho manco fatto tempo a girarmi che stava gia a scappare

E’ successo, non generalizziamo.

2 Likes

Pacchetto napoli completo :sisi:

A parte gli scherzi, purtroppo in stazione è pieno di stronzi che ci provano spesso a rapinare i turisti

ti e’ andata bene che ormai i professionisti sono su piazze serie come roma e milano.

cmq le stazioni ed i treni sono off ovunque.
il tempo forse non e’ stato il massimo

1 Like

io ho portato i miei genitori per il ponte del’8 dicembre e in quella stazione eravamo solo noi :asd:
vabè che rispetto a pasqua o altre festività è un altra cosa, però mi aspettavo più caos

ah a piazza garibaldi hanno provato a scippare pure mia madre sulle scale mobili :rotfl:

si sono avvicinati sti due col classico giaccone sul braccio, gli mancava solo la scritta in fronte :asd:

minchia perchè? Io ho mangiato una pizza favolosa, e quella fritta era spettacolare :eek:

Oh, io ti avevo avvisato eh! :asd:

1 Like