Party runs

Cerco gente 70+ che abbia voglia di fare mappe/docks runs.
mi aggrego fra 9 livelli
che cinesi per dio
fatemi arrivare al 70...per ora sto giocando a ritmi moooooooooolto bassi sono ancora 45..
appena arrivo, volentieri ( 27 )


Si ma siete dei maledetti cinesi
Posso chiederti se hai avuto problemi nel trovare il gear necessario per arrivare ai 70 ?
E' da 2 giorni che sono fermo a farmare atto 1 merciless (lvl 51) con la mia befana e non riesco a trovare gear decente.
Ammetto che arrivare fin qui con solo 360 ES e 400 hp è già un buon traguardo ma porco zio droppo solo roba buona per lo shadow e marauder
Come mai differenzi i 60ish dai 70 perfino per le dock runs ? asd


suppongo perchè quelli bassi non prendono exp dato che lui è troppo alto.

se c'è qualcuno che vuol fare i docks qualche livello più sotto, che mi son stancato dei ninja...
docks vanno bene anche 60+, comunque per il gear c'è il forum dove puoi comprartelo..
si ma tanto per qualunque cazzata mi sparano chaos e exalted che non ho, quindi tanto vale.

e poi non so quanto costi la roba.
ho sempre l'impressione di stare svendendo/sopravvalutando quel che compro/vendo
L'occhio ai prezzi lo fai forummando parecchio c'è poco da fare asd
io sto tritando atto I al 61 e i soldi arrivano, bisogna fare solo l'occhio alla roba vendibile e alla roba non vendibile, in chat vendi solo roba uber, sui forum anche roba so-so. Poi hai serate come ieri sera dove ho fatto su 5 unici in 2 ore, tra cui un bel Voidhome, voglio fare un video da mettere su youtube con i guanti 15% ias , voidhome e faster attacks e tutto il gear movementspeed sembro benny hill
io sto al 50 con tipo 89% rarity find e tipo trovo i drop di dio... ma non per la mia build e sono talmente scimmiato dal rarity find che non cambio i pezzi se non ce l'hanno
in compenso droppo chaos orb (non so se sia connessa la cosa) come piovessero (tipo 2 solo a pausa pranzo )


imo quello è culo

io ho droppato 2 exalted da 2 chest


io ho UN gold ring che dà da solo 51% di MF