Party multiplayer

Eccomi qua, sono stato fuori città per motivi di lavoro e non ho avuto tempo di connettermi

Guarda io preferisco avere sempre la versione originale del prodotto, che siano libri, film, videogiochi etc...
Questo perché solitamente sono curati molto di piu rispetto alle versioni tradotte e soprattutto non ho problemi con l'inglese, che ci siano delle piccole difficoltà a raffrontarmi con gli altri utenti del "media" è normale.
Non c'è bisogno di scusarsi

Non so se ci hai fatto caso, ma se tutti gli avversari del drago gli sono a distanza ravvicinata questo non soffia, ma usa gli attacchi fisici. Nel dubbio mando sempre prima evocazioni minori con la bacchetta, il corno del valhalla e la statuetta del ragno.

E come promesso ecco le zinne epiche.

che qualsiasi drago ti secca con un death spell (è la prima cosa che fa quando vede gente evocata)... ora non mi dire che ti metti a proteggere con un death guard su pergamena tutte le evocazioni o mi perdo qualcosa?
La wand of monster summoning è la apposta per mandare carne da macello a prendersi soffi e death spell varii. Di sicuro non mando avanti l'evocazione migliore per prima, come dici tu è troppo rischioso.