sicuramente nuova avventura, quasi sicuramente sarà Kharazan e si vocifera che uscire a fine Agosto

link al video di Disguised Toast (

https://www.youtube.com/watch?v=LkVJv0SMBFk
scimmia mode: ON

[QUOTE=isid0;18919859]
sicuramente nuova avventura, quasi sicuramente sarà Kharazan e si vocifera che uscire a fine Agosto [/QUOTE]
My body is ready
[QUOTE=Krudar;18920197]Fine agosto? sarebbe la prima volta che escono due espansioni di due giochi blizzard contemporaneamente?
Hanno fatto i soldi che si permettono ste cose? [/QUOTE]
una spinge l’altra e viceversa,
spingitori di spingitori di espansioni
[QUOTE=Shirlias;18921224]
E se mettessero moroes come rogue hero?[/QUOTE]
need
che altri rogue famosi conosciamo?
btw c’è bisogno di un altro hero lock , druido, rogue
[QUOTE=Krudar;18920197]Fine agosto? sarebbe la prima volta che escono due espansioni di due giochi blizzard contemporaneamente?
Hanno fatto i soldi che si permettono ste cose? [/QUOTE]
Se non sbaglio è il loro secondo gioco dove guadagnano più soldi
[QUOTE=isid0;18921315]need
che altri rogue famosi conosciamo?
[/QUOTE]
Garona.
[QUOTE=Korbin;18921324]Se non sbaglio è il loro secondo gioco dove guadagnano più soldi[/QUOTE]
Primo HS, secondo WoW, vedremo l’evoluzione di Overwatch nei prossimi mesi…
[QUOTE=The Katta;18921407]Primo HS, secondo WoW, vedremo l’evoluzione di Overwatch nei prossimi mesi…[/QUOTE]
oblio probabilmente
[QUOTE=Shirlias;18923127]Scimmia.
Io vorrei un bel Leeroy Jenkins come paladin hero comunque.
ps: qualcuno mi spiega chi sarebbe la paladina be che ottieni hittando il 20 su wow?[/QUOTE]
Lady Liandrin è stata la prima Blood Knight e ne è il capo. I Blood Knight sarebbero i paladini Blood Elf… con TBC ufficialmente l’orda non aveva i paladini ma aveva i blood knight (che usavano il seal of blood invece che il seal of vengeance) per motivi di lore (stessa motivazione per cui gli shaman ally non avevano BloodLust ma avevano Heroism o come diavolo si chiamava)
Tra gli NPC “famosi” è sempre stata una di quelli più bistrattati…non credo abbia mai avuto una skin unica. (ma in generale sono proprio i BE a essere bistrattati… sono la fazione con + pg dell’ orda, ma il loro leader raziale è quello + anonimo e meno conosciuto di tutti)