Party "complessi"

Salve gente.
Ho appena cominciato a giocare a questo bel gioco (sono un appassionato di D&D) e devo dire che è decisamente ben fatto, pur essendoci qualche piccola pecca (tipo l'immobilità avanti/indietro della telecamera).

Ho completato la prima missione, quella nella prigione del Distretto della Penisola, ma con molta fatica e questo è dovuto al fatto che ho un PG stregone e non sono riuscito a fare un party con più di un NPC (ovvero il mio party era formato da me, una chierica elfa e la mia pantera): ho assoldato, oltre alla chierica, un guerriero mezz'orco ma quando gli dico di seguirmi la chierica viene esclusa dal gruppo, e viceversa.

É possibile allargare il gruppo? Sarà possibile più avanti o dovrò andare avanti alternando i componenti del gruppo?
Mamma che mortorio su 'sto forum...
L'avanti/indietro con la telecamera mi pare si faccia con lo scroll del muose

Mortorio, solo?
é un po desolante, svegliatevi ragazzi


nel gruppo al max ci puoi essere te, creatura summonata e un omino che ti segue

Quello è lo zoom (almeno per come la intendo io).
Io mi riferisco proprio a poter andare un po' più avanti o un po' più in dietro con la telecamera rispetto alla posizione del PG. O per lo meno poter ruotare verso l'alto o il basso la telecamera.
Così com'è pensato il sistema, vengono dei torcicolli paurosi!


Come rovinare un gioco che avrebbe potuto fare la gioia dei maniaci di GdR come me...
(tant'è vero che ho già smesso di giocarci... per lo meno in single... appena mi viene la voglia provo col multiplayer... speriamo sia meglio...)
Guarda il post che ho fatto io qui sul forum (ne seguiranno altri nei prossimi giorni) se sei interessato al multiplayer.

NWN è un gioco da Multi (con possibilità illimitate).
Tu stesso puoi mettere su facilmente un modulo e hostare una partita su Gamespy (ma ti tocca aspettare le ore per trovare dei giocatori che entrino a darci un'occhiata), oppure appoggiarti a delle strutture che fanno player matching come www.neverwinterconnections.com dove trovi database di partite, gilde e un fottio di giocatori!