Particolarità in radiant.

Carissimi mapper, vorrei sapere alcune cose su q3radiant:
1-E' possibile creare fonti di luce che hanno sorgenti da un singolo punto (il quale si nota in q3)? (ossia io vorrei vedere la fonte e non solo il risultato sui muri, esempio le fonti di luce di UT o Unreal)
2-Vi è una texture in radiant del vetro?
3-E' possibile che possa creare punti modificabile come: Pareti distruggibili al premere di un pulsante o sparandoci sopra?

x ora è tutto e vi ringrazio anticipatamente

-mfg-Nap4Lm- -Metal Fraggers Clan-
----Vietnam Soul----
punti di rottura non credo ke siano possibili...

per il vetro vai in texture o glass o credo common con ----> glass...
pero non si vedono una volta fatto il pk3...
credo ke dovrai inserirlo nella cartella texture(personali)
per le sorgenti di luce c'e un manuale carino...asp ke ti do url... http://fps.brainerd.net/patchmesh2.htm
cerca un po' in giro ok??credo ke si quello il manuale seno contattami in icq ke te lo cerco con calma!!!!


[This message has been edited by [K]appaccio (edited 08-12-2000).]
capo... se vuoi la tex del vetro ti prendi un edito grafico e un'utility oer compilre gli shaders e te la fai da solo!