parole parole parole ma niente server ...

Tante belle parole sui server ma alla fine ngi ,come al solito , ha fatto la sua bella figuraccia e non ha messo ne server , ne sito di of , ne ftp per scaricare patch o cose simili...
Oppure li vuole mettere facendo pagare 10 euro per connettersi ( vedi agora' ) ????
Ma lol e ancora lol .... Io mi chiedo cosa state a fare qui in questo network che non vi offre altro che un forum e tanto fumo e anche aria fritta in abbondanza !!!!!
Forse no avete capito bene che i server non li mettono .... oramai li hanno messi gib e li abbiamo messi anche noi di Game Arena e ngi ???? Si ciao ngi lolllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Mi dispiace solo che vi siete illusi ,anzi scusate , vi hanno illuso e preso in giro !!!!!!
Se vi ricordate l'anno scorso , ngi quando doveva fare una cosa la faceva prima di tutti e si proponeva sempre come leader offrendo tanti ottimi servizi !!!! Ma adesso le cose sono cambiate e come potete vedere , non ha fatto niente per operation flashpoint se non qualche news presa dal sito di breaker o di giacky

Game Arena e Gib i server li hanno e da un pezzo !!!!! Aspettate l'anno prossimo per metterlo ??? lol lol lol si dai cosi li testate per bene .... il tempo non manca mai e e' gratis ( niente 10 euro ) !!!!!!!!!!! eheheheheh...


magic
Non sono qui per difendere nessuno ma solo per fare alcune constatazioni:

1)nessuno fino adesso ha messo server decenti:
gamearena ( ma dove?????????)
gamersrevolt ha appena postato questa news:"Purtroppo per l'ennesima volta i server sono down.
Domani, se tutto procede come dovrebbe procedere verranno riprogrammati con un nuovo sistema operativo.
Lo Staff si scusa per il disagio recato, auspicando in una news migliore e definitiva" 27.09.01
gib???? lasciamo perdere , un server con tre mappe indecenti.
ngi, non è ha ancora parlato ( forse con cognizione di causa)

Ora io mi domando , siamo sempre al solito discorso e tenendo presente che sono encomiabili gli sforzi che stanno facendo i vari portali per darci server up, quando la finirete di fare proclami inutili e senza senso che vanno a vostro discapito se di server non ci ha capito ancora molto NESSUNO????????
Opsssss manco sai di game arena ... alura te vivi con www.ngi.it come pagina predefinita del browser e che ha gli adesi sul monitor .... 151.23.31.27 QUESTO E' L'IP DI GAME ARENA SERVER ... se manco hai il programma che vedi i server in rete allora non parlare .... scusa ma non e' che di server nessuno ci ha capito ... li stanno tutti testando da noi di ga a giacky che sta facendo le prove come tutti !!!! ma scusa pretendi che venga messo un server e non lo vuoi provare ? Cioe' secondo te lo si mette su e boomm va ? Oddio non e' cosi facile sai ...
Questi non sono server di half life che anche se li metti su macchine poco potenti allora vanno ... quan bisogna testare tutto , dalle mappe ai giocatori al flusso di banda occupata ... tutto insomma ...

magic
Allora facciamo chiarezza:

Punto primo: io non vivo in simbiosi con Ngi e se anche fosse non me ne dispiacerebbe affatto.

Punto secondo: tu dice che gamearena ha messo su i server da un pezzo ; benissimo a me fa piacere se ne mette anche altri, ma tu sai come me che non li ha messi su "da un pezzo" come dici tu (quindi stai dicendo bugie) , daltronde sono tutti in fase di test detto anche da te.Poi parli di server al "plurale" , è già assai se ne ho visti un paio in giro.

Punto terzo: non capisco affatto il tuo post offensivo nei confronti di quelli che come me navigano sui forum di ngi(invidia per caso????).A tutti noi piace lo stesso gioco e poco mi interessa di questa stupida , fanciullesca diatriba a chi mette prima i server..

Punto quarto: un server up ,per dirsi tale , non deve andare in crash ogni due ore quindi prima di dire " noi abbiamo messo i server" sarebbe meglio dire : " noi stiamo tentando di mettere su un server e non autocompiacersi di essere stati i primi a metterlo se poi è na ciofeca di server"

Punto quinto : non ti è mai passato per la testa che quelli di ngi stiano aspettando che le cose si chiariscano riguardo alla stabilità del multi di sto gioco , per metterne finalmente uno decente ?????

Punto sesto: il problema non è chi mette i server , ma chi li mette
DECENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

[QUOTE]Originally posted by Pizza and Spaghetti
[B]Allora facciamo chiarezza:

Punto primo: io non vivo in simbiosi con Ngi e se anche fosse non me ne dispiacerebbe affatto.

Punto secondo: tu dice che gamearena ha messo su i server da un pezzo ; benissimo a me fa piacere se ne mette anche altri, ma tu sai come me che non li ha messi su "da un pezzo" come dici tu (quindi stai dicendo bugie) , daltronde sono tutti in fase di test detto anche da te.Poi parli di server al "plurale" , è già assai se ne ho visti un paio in giro.

Punto terzo: non capisco affatto il tuo post offensivo nei confronti di quelli che come me navigano sui forum di ngi(invidia per caso????).A tutti noi piace lo stesso gioco e poco mi interessa di questa stupida , fanciullesca diatriba a chi mette prima i server..

Punto quarto: un server up ,per dirsi tale , non deve andare in crash ogni due ore quindi prima di dire " noi abbiamo messo i server" sarebbe meglio dire : " noi stiamo tentando di mettere su un server e non autocompiacersi di essere stati i primi a metterlo se poi è na ciofeca di server"

Punto quinto : non ti è mai passato per la testa che quelli di ngi stiano aspettando che le cose si chiariscano riguardo alla stabilità del multi di sto gioco , per metterne finalmente uno decente ?????

Punto sesto: il problema non è chi mette i server , ma chi li mette
DECENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:



Punto Primo : per me sei libero anche di andare in giro vestito da talebano e gridare bush i love u !!!!

Punto Secondo : e' attendibile quello che dici su ga se neanche conosci il programma per vedere i server attivi ?

Punto Terzo:Io non offendo nessuno e non provo nessun tipo di invidia nei confronti delle migliaia di persone che sono in ngi e anche di quello che ci lavorano ... Ho sempre detto che ngi ha fatto tante buone cose e che e' sempre satao un buon punto di riferimento .... Ma purtroppo le cose sono cambiate e se leggi agora' te ne accorgi anche te dei malumori che stanno circolando ... Non e' che sto venendo a dire cose strane e sconosciute , ma cerco solo di dire la mia sui server .... non si puo ' ?

Punto Quarto : Quale server crasha ogni due ore ? Sei stato a controllare i server di of in italia ? Ma se neanche sapevi che esisteva quello di Game Arena , come puoi arrogarti il diritto di sapere ?

Punto Quinto : Quelli di ngi ? WhiteWolfe ? Adzo ? Xman ? Fammi i nomi plz .... Chi si deve occupare della cosa ? Chi e' incaricato di mettere i server ? Non ho letto nessuna news che riguardi questa cosa !!!! Dei server neanche l'ombra e intato bla bla bla e parole e parole e parole .....

ah si poi parli anche di server decenti , ma scusa li hai provatio tutti ? hai provato i server tedeschi e quelli italiani e quelli belgi per dire come vanno ???? opssss scusa manco sapevi di ga


Qui ci si sta dando da fare e' ga e gib ..... ngi dov'e' ?

151.23.31.27 Game Arena Serverz

www.gamearena.it


magic

www.gamearena.it
Scusate se interrompo il vostro dibattito ma vorrei chiedere una cosa:

Io uso ALL SEEING EYE e di server italiani ne vedo solo uno, senza nome, l'indirizzo IP è 213.140.4.87.

Ho provato ad aggiungere quello di GA ma nn lo vede come posso fare?

GRAZZIE anticipate

P.S quello di gib che IP ha?
se volete giocare senza problemi, venite sul server di gib. Magari entrate nel nostro clan http://xxx.gib.it
minchia che pubblicita '!!!!!!!!

ma lol lol lol ....


www.gamearena.it
server up : 151.23.31.27


magic


THE ALL_SEEING EYE lo conosco che tu dovevi ancora nascere.
Sul server di gamearena non c'è un giocatore manco a pagarlo.
Vabbè se tu sei convinto di quello che dici , ti auguro felicità e di continuare sempre così.
Io adoro i fatti non le parole quindi "PASSO E CHIUDO"
uh hu il nonnetto si e' infuriato !!!!! ma dai veramente ???' allora tu conosci tutto e tutti ? I FATTI SONO CHE NGI NON HA ISERVER E CHE TU CONTINUI A PARLARE DANDO ARIA ALLA BOCCA LOL

io li vedo i fatti tu no ? www.gamearena.it

server up di of : 151.23.31.27


questi sono i fatti e controlla , e' pieno il server

ciao nonno


magic
Hahahaha LOL!!!!
E' pazzesco,Tensione ragazzi!!Tensione!!!
E tutto grazie a quegli imbecilli della BI


Allora proprio non mi sono spiegato .
Ti vuoi mettere in testa che me ne può fregare de meno di chi ha messo i server e di chi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che ti contesto è il fatto che tu hai postato su sto forum
per dirci chi "NON HA MESSO I SERVER ".
E chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!
Se gamearena ha messo su dei server , lodi a gamearena ma del fatto che Ngi non ne abbia messi a chi pensi possa interessare??
In poche parole al tuo post sarebbe più giusto che rispondesse uno di Ngi , non io .

Anzi per tenerti contento ti dico:
Grandeeeeeeeeeeee gamearena che ha messo su dei favolosi server di OF , tanto di cappello .
Contento ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciauz


Cmq e' un po' di ultima usare NGI per farti pubblicita'..... Sopratutto se la disprezzi così tanto.....
Non ci crederete, ma purtroppo non abbiamo ancora avuto il tempo fisico di metterne su uno. Il nostro reparto tecnico è impegnato totalmente in un operazione di ristrutturazione di tutti i server di gioco e quindi probabilmente qualsiasi nuova iniziativa legata a nuovi server slitterà al dopoSmau.

Forse tiratissimi riusciamo a metterlo nelle settimane che separano Smau dalla ristrutturazione.

Ciao
... e comunque non riesco a capire la contestazione. Se GameArena ha i server, ergo, gioca su GameArena.

Ciao
Si infatti ha ragione Dadax, non capisco perchè devi venire qui a tediarci con questa stupida simil crociata contro ngi, per portare persone sui server gamearena, evidentemente sempre vuoti, visto che almeno ngi non ha bisogno di andare a fare pubblicità di se su forum altrui...
eheheh.. katarn hai trovato il cdkey?
Mi spiace aver urtato i tuoi sentimenti, spero che ti sia ripreso
Katarn scusa ma dalle tue risposte capisco sempre piu' come ngi stai cadendo in pezzi .... Almeno il buon paddy avrebbe usato una linea piu' diplomatica e non si sarebbe abbassato a dire le stupidate che hai scritto te....
IO non faccio pubblicita' a Game Arena e tanto meno vengo qui a fare una crociata contro ngi .voglio solo mettere in rilievo una mancanza da parte dello stesso ngi che non ha saputo offrire un servizio ai net gamers di of ...
Se tu ti rodi dal fatto che non hanno messo su server e sei frustrato a giocare in zone , guarda che la colpa non e' mia .... Te lo assicuro .... Ma allo stesso tempo non so e non capisco xe' le acque rimangano cmq calme e non si faccia niente ,forse aspettano i soldini dalla Korea

Sono un giocatore in rete come voi , non un politico e se faccio una contestazione la faccio da giocatore deluso e amereggiato

La pubblicita' la puo' fare anche silent killer : mi sembra che anche lui parli di server , o no ? Oppure avete paura della verita' e cercate di coprirla con delle parole e tanto fumo ? Siete ridotti a questo ?

Rileggete i primi post dove si parlava di server .dove si vede l'entusiasmo di tante persone .dove si leggono righe e righe di felicita' per i server che dovevano essere messi .... E adesso ? Cosa avete nelle mani se non parole parole e parole .....

Come dice Pizza and Spaghetti sono i fatti che contano , non le parole : 151.23.31.27 Server Di Game Arena up Di Of


Magic
io non faccio pubblicità... anzi, vi sto semplicemente invitando ad entrare nel mio clan http://xxx.gib.it . :P