Sorella Bene Gesserit di Fabio Pizzini [(c) *Eroes*] e gemella virtuale di BACCO Fedele e devota discepola musicale del FAS Novella e assetata discendente emozional-musicale di Arësius -= B A P H O M E T - R U L L A =- (ma LOL!)
Cmq Ghost in The Shell, come tutti i manga di Shirow, e' di difficile lettura per l'enorme concentrazione di immagini e concetti in poche vignette... Se riesci a leggerlo bene pero' e' un vero spasso, ed ha un livello narrativo molto piu' profondo del solito...
"Non fartela sotto novellino, quel gorilla in gonnella ci tiene per le palle!" "E ho anche un buon udito!" "Ehm, cioe', volevo dire: come sono contento che il nostro capo sia una bella donna, giovane e gentile!" "Cosi' va meglio"
mi viene da ridere al pensiero di tutte le spiegazioni che venivano date sulla clonazione o sulla rete in questi anni. il + delle volte erano un'agglomerato di confusione. ghost in the shell (sopratutto il film) spiega perfettamente queste tematiche senza creare il caos che hanno fatto i media in questi anni...
... ah! altra cosa mi spiace solo di essere arrivato tardi e di non aver visto in tempo il topic aperto dal "bastard inside" Alx ... penso che mi sarei divertito ma comprendo prometheus che lo ha chiuso. ottimo il riferimento alla lingua italiana