MAISON IKKOKU. è l'apice. sarà disegnato un pò da cani, ma la storia... è 99% ok.
COME Più VOLTE HO DETTO NON POSSO CHE ESSERE D’ACCORDO.
ORANGE ROAD. bello. disegnato abbastanza bene (c'è un evoluzione del disegno. all'inizio disegnato malino, poi migliore con i numeri) in + c'è madoka....
BRAVO OTTIMA OSSERVAZIONE QUELLA DELL’EVOLUZIONE DEL DISEGNO … VERISSIMA.
E POI GIA’ C’è MADOKA … CHE DIRE DI PIU’??
HOKUTO NO KEN. trama a parte (piena di controsensi), i disegni fino alla morte di raul sono esemplari. con il finale + bello che si poteva fare.

DI Più NIN SO.
SAINT SEYA. fino al santuario di atene è bellissimo (disegni esclusi! quelli fanno realmente cagare). poi la trama si ripete identicamente per ogni nemico. disegnatore specializzato in armature...
SI MA FORSE CI METTEREI DENTRO ANCHE LA SAGA DI ASGARD.
VIDEO GIRL AI. disegnato in maniera assurda. maniacale nella perfazione. dire fantastico è poco. la trama mi lascia ancora perplesso. mi dà l'idea di aver voluto forzare troppo con i sentimenti creando un clone di beautiful.
Sisisi MANIACALE
GHOST IN THE SHELL. come spiegare clonatura, i.a., cybernetica e soci? leggendo il corriere della sera? no. qui è molto più semplice e chiaro. con dei disegni stupendi. non per niente era un pittore... e sono stati colorati a mano... k@tz che lavoro. immane!
INFATTI IN ALTRI POST HO SCRITTO … GITS E AKIRA NEL PODIO DEI MIGLIORI FILM DI SEMPRE, LASCIO IL TERZO POSTO APERTO PER POTER ESSERE ANCORA SORPRESO DA QUALCHE PRODUZIONE FUTURA

DOMINION CONFLICT ONE. bellisssimo.
DECISAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CITY HUNTER la trama di base (nota: quella tra ryo e suo "padre", non i vari incarichi che sono tutti uguali tra loro, anche se esilaranti) è fantastica. veramnete ben congeniata. in + i disegni sono fatti molto bene e curati. non ho paura di dire che questo è un capolavoro...
DR SLUMP. ganzo. ma fare una serie così lunga alla fine sk@zz@...
O BEH E CHI DEVI TEMERE? MA QUALE DELLE DUE (SE NON ERRO) SERIE TI PIACE DI PIU?
SLAM DUNK. anche lui evolve il disegno durante la serie. la trama.... bha... ghe ne minga... alla stregua di holly e benji.
BEH DAI QUI SI RIDE PERÒ !!!!!!!!!!!!!!!
DASH KAPPEI. è cmq meglio la serie tv. sul fumetto perde troppo.
HEN. non saprei bene come definire la trama. strana. e sicuramente originale. e i disegni non sono affatto male. accantivante.
Su questo punto non sono d’accordo mi spiace devi tenere conto dell’età del manga.
LA CLINICA DELL'AMORE. gaaaaanzoooooooo!!!! un mito! disegni fanno sbellicare dalle risate. unico nel genere. l'hot sex più comico che abbia mai visto.
Ahahahaah FINALMENTE QUALCUNO LA RICORDA BRAVOOOOOOOOOOOOOO!!!
USHIo & TORA. un pò anormale come tratto. la trama all'inizio è molto accantivante.
IO VADO LETTERALMENTE FUORI DI TESTA PER QUESTA SERIE !!!!!!!!
SILENT MOEBIUS. bha il disegnatore retina da dio. i disegni sono veramnete belli. la trama... sa di visto e rivisto....
VERAMENTE SONO ALTRI CHE HANNO COPIATO DA QUESTA SPLENDIDA SERIE SEMPRE INTERROTTA (COME PATLABOR) QUI IN ITALIA!!
GUN SMITH CATS. sui disegni non c'è nulla da dire. bellissimi. disegnassero così anche in occidente.... la trama..... bha..... qui mitra e sparatorie si trovano ovunque. il realismo non è di casa.
CONCORDO A PIENO CON QUESTA ANALISI!!
EVANGELION. meglio gli oav... qui uno disegna i robot, e il mondo. l'altro disegno i personaggi?
SO CHE CI SONO ANCHE DA ALTRE PARTI MOLTE DISCUSSIONI IN MERITO A QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE. CHE VOLETE CHE VI DICA, LA MALEDETTA LENTEZZA DELLA DYNAMIC ITALIANA NEL PRODURLA HA SUSCITATO PIÙ IRE CHE GIOIE. CIÒ NON MI HA IMPEDITO DI ANDARE IN GIRO PER LA RETE A RACCOGLIERE EPISODI FULL E LE STORIE…….. LA PARAGONO UN PO’ A MATRIX COME GENIALITÀ DELL’IDEA.
3X3 OCCHI. trama carina come i disegni, però non mi attizza. l'ho già dimenticato...
FINALMENTE, SCUSATE EH????, QUALCUNO HA PARLATO DI QUESTA SPLENDIDA SAGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE SE NON IN MODO FAVOREVOLE. A ME INVECE PIACE …… POCO CONTINUO CMQ…
GON. questo è un disegnatore folle! certe tavole hanno migliaia di personnaggi dentro! semplicemente fantastico. sopratutto xchè si basa sul muto, e fare una roba così.....
GENIALE DECISAMENTE … IO LI HO TUTTI I GON …
SCUSATE NON ho quotato tutto altrimenti ci volevano tre pagine … quindi per distinguere ho usato il maiuscolo!!
Complimenti davvero horde666 ….. accienti che post