Parliamo di cose serie: date finali

Premesso che un giorno peggiore del 7 dicembre per occupare un intero pomeriggio di finali su CS, poteva essere solo la mattina della vigilia di natale, capodanno o ferragosto, invito tutti i clan rimasti ad esprimersi su un decoroso spostamento delle finali, magari in 3 giorni: martedi mercoledi giovedi sera / lunedi martedi mercoledi sera.

Per i più nerd, ricordo che questo fine settimana c'è il ponte (lungo, lunedì è festa) e che chi ha ancora uno scampolo di real life questo è uno dei pochi appuntamenti cui non può sottrarsi con amici/ragazze/parenti.

Ho personalmente sentito Friman degli ask (favorevole allo spostamento), e oden dei SoL, favorevole in linea di massima a martedì/merc/giov, ma che cmq doveva ancora sentire gli altri SoL per discuterne (team2 incluso).

Visto che formalmente 2 clan su 4 sono già d'accordo, invito gli altri 2 a pronunciarsi e in caso ad accordarsi per spostare le 3 "tranche" domenicali in altre date.

Aggiungo che probabilmente, se è vero che l'Italia è un paese di lowskilled perchè c'è la figa, il sole, il mare e la pizza, è allora anche vero che domenica a seguire le finali non ci sarà praticamente nessuno in hltv (mentre di sera in mezzo alla settimana dovrebbe esserci più gente). Altrimenti significa la scusa della figa la tiriamo fuori solo quando c'è da giustificare la nostra mediocrità.

Visto che non vedo problemi "logistici" in caso di accordo comune, invito lo staff di cstrike it a prendere in considerazione questo intervento. Ripeto, parlo a nome di iG e ask attualmente, invito anche i SoL ad esprimersi.

Sperando che non dobbiate assegnare la cup a tavolino per mancanza della maggioranza dei partecipanti, vi saluto

Nel caso fosse rifiutato lo spostamento, mi piacerebbe leggerne le ragioni economiche e/o politiche che renderebbero impossibile questa ipotesi, e non vedermi chiudere il post con un "no, perchè qui decido io gne gne gne".

Distinti saluti.
per me si potrebbe fare ma nelle serate lunedi, mercoledi, giovedi.


il martedi ho un impegno importante.


L'importante è suddividere l'impegno in 3, per gli iG non c'è problema anche a fare lunedì / mercoledì / giovedi.

Troviamo un accordo noi e diviene tutto più facile.
/ Lun / Merco / Giove /

il 7 rgazzi è festa...magari torniamo a giorni lavorativi T_T
Concordo, penso ke anke x noi ask non ci siano problemi, poi domenica go to stadium :d


Tanto ke ci vai a fare allo stadio?
Spa ha già venduto i biglietti per le hltv delle finali...
niente da fare sry!
quando vi pare, il 7 è indecente.
iG - Ask - d'accordo

SoL2 si

Ronny ha parlato in nome dei Sol1.

In caso non vengano spostate le partite, probabilmente gli iG non parteciperanno (se non con una formazione fatta con 5 stranieri, se volete).

Raptor avevo appena detto che mi piacerebbe leggere le motivazioni "SERIE" per un eventuale rifiuto, non quella ca22ata.
kuno dan mi ha detto che ha dei prob per sett prox, spetta un'attimo che ti dice meglio lui
ehi ehi tanto fastidio per un post!


nn c'è piu religione!
a parte le date e gli 'orari' indecenti'
qualcosa nella pianificazione di queste partite mi sfugge

Round 7 ( CBBLE )

Domenica 7 Dicembre 15.00 SoL*2 vs SoL Server NGI#1

Domenica 7 Dicembre 15.00 iG vs ask

Round 8 ( NUKE )

Domenica 7 Dicembre 18.00 Loser #31 vs Winner #36

Round 9 ( DUST2 \ NUKE )

Domenica 7 Dicembre 21.30 Loser #31 vs Winner #37

qual'è stata la partita n°31 quale la 37 e quale la 36 son state (o saranno)

ma sopratutto chi è quel poro clan che gioca sia alle 18 che alle 21.30 di domenica?(non che quelli che giocano alle 3 siano fortunelli)

se qualcuno mi può illuminare gliene sarei grato

ciao
Allora visto che ci sono problemi per domenica io direi di fare cosi ...

o di lasciare le date cosi ...

o di giocarle

Martedi
Mercoledi
Giovedi Finalissima !

( visto che lunedi è festa )

mettetevi daccordo per me non cambia nulla
esigo una risposta entro domani
e ovviamente ditemi che opzione avete scelto la prima o la seconda ciao
[QUOTE]Originally posted by Kuno

Ronny ha parlato in nome dei Sol1.


Ma ronny non conta nulla!!!!!
Per gli iG ok martedi mercoledi giovedi. Opzione 2 (ovviamente vista l'eccezionalità dell'evento, se qualcuno ha problemi sull'orario ci si può mettere d'accordo).

gli altri clan postino la loro preferenza. Di corsa però non costringetemi a cercarvi in irc , Spa vuole la risposta entro oggi.
ok per i SoL
:*
lol manko fosse la CPL