una cosa: si possono fare leggi per esiliare dal paese determinate persone? A pagare multe? Potremmo riprenderci i gold rubati e mandare in papuasia o italia i bastardoni
mappina si occupa degli esteri. io della difesa. leggeteli i comunicati eh ^^
e cmq nel parlamento potete benissimo postare tutti quanti proposte, per il resto le discussioni più "pesanti" vengono fatte dal consiglio dei ministri nell'apposita sezione, per poi porle ai voti al parlamento.
se la nomina agli interni verrà confermata proporrò una legge per la sospensione permanente per insulti razzisti, e vorrei dibattere con il mio probabile coministro sloveno per vedere che pene dare per gli insulti generici
ma mi chiedo. chi fa rispettare le leggi? non è che abbiamo un corpo di polizia con poteri di ban
-pogue sei stato abilitato. il tuo nome e' fuxia, quindi significa che lo sei. - c'e' un altro forum che voi non vedete che e' visibile ai ministri, presidente, collaboratori suoi e il generale, quindi a: mappina (ministro degli esteri) sheeptar (presidente) arbenowskee (collaboratore) marborican (collaboratore) meck (Ministro della Difesa) Cornolio (ministro degli Interni con non si sa ancora chi) metallon (generale)
manca ancora il Ministro dell'Economia.
- discussioni attive in quel forum: wellfare (se ne dovrebbe occupare cornolio con non si sa chi) organizzazione esercito (meck+metallon) sovvenzioni statali per companies (ce ne stiamo occupando tutti insieme) firma del charter dell'AM legge antifurto del tesoro (proposta da me)
cornolio, scrivi un mp a sheeptar nel forum sloveno e chiedigli se ti ha attivato (io gliel'ho detto ieri ma non so se lo ha letto)
l'opposizione non vuole collaborare a quanto ho capito. sia dejan che kami hanno rifiutato. c'e un altro forum (Vlada/Government) che dovresti vedere, ma dovresti essere abilitato da sheeptar. per questo dovresti scrivergli un mp.
sono idee, lasciami creare, e occupati degli esteri
considerata la ridottissima quantità di informazione, si potrebbero fare a pochi ats.
le cose fondamentali sono tuttora inaccessibili dal mio account... e mi pare siano abbastanza scontate... ovviamente me ne occuperò quando me ne sarà data la possibilità