Parlamento ostrico

Ma le attività parlamentari quando iniziano? Vedo un solo thread attivo che avrà almeno una settimana, l'altra è tutta roba vecchia

Sono saltati fuori dei problemi?
Io aspetto da un paio di giorni l'abilitazione al forum degli sloveni, non so nulla

credo che questa cosa del tesoro rubato abbia creato un po di scompiglio
si ma non se ne parla più ormai
una cosa: si possono fare leggi per esiliare dal paese determinate persone? A pagare multe? Potremmo riprenderci i gold rubati e mandare in papuasia o italia i bastardoni
Dovrebbe essere riportato in auge il rapporto con il Mediterraneo.

Chi si occupa degli esteri?
mappina si occupa degli esteri. io della difesa. leggeteli i comunicati eh ^^

e cmq nel parlamento potete benissimo postare tutti quanti proposte, per il resto le discussioni più "pesanti" vengono fatte dal consiglio dei ministri nell'apposita sezione, per poi porle ai voti al parlamento.
se la nomina agli interni verrà confermata proporrò una legge per la sospensione permanente per insulti razzisti, e vorrei dibattere con il mio probabile coministro sloveno per vedere che pene dare per gli insulti generici

ma mi chiedo. chi fa rispettare le leggi? non è che abbiamo un corpo di polizia con poteri di ban
update di quello che accade:

-pogue sei stato abilitato. il tuo nome e' fuxia, quindi significa che lo sei.
- c'e' un altro forum che voi non vedete che e' visibile ai ministri, presidente, collaboratori suoi e il generale, quindi a:
mappina (ministro degli esteri)
sheeptar (presidente)
arbenowskee (collaboratore)
marborican (collaboratore)
meck (Ministro della Difesa)
Cornolio (ministro degli Interni con non si sa ancora chi)
metallon (generale)

manca ancora il Ministro dell'Economia.

- discussioni attive in quel forum:
wellfare (se ne dovrebbe occupare cornolio con non si sa chi)
organizzazione esercito (meck+metallon)
sovvenzioni statali per companies (ce ne stiamo occupando tutti insieme)
firma del charter dell'AM
legge antifurto del tesoro (proposta da me)

cornolio, scrivi un mp a sheeptar nel forum sloveno e chiedigli se ti ha attivato (io gliel'ho detto ieri ma non so se lo ha letto)

questo e' quanto per ora torno alla centrifuga
attivato sono attivato, per il parlamento

intendi che devo essere attivato per il consiglio dei ministri? perchè non vedo welf&r nel parlamento
edit: ok capito.

per l'economia non c'era kami? ha rifiutato?
l'opposizione non vuole collaborare a quanto ho capito. sia dejan che kami hanno rifiutato.
c'e un altro forum (Vlada/Government) che dovresti vedere, ma dovresti essere abilitato da sheeptar. per questo dovresti scrivergli un mp.
si gli ho scritto, avevo capito poi

come mai si sono rifiutati? dejan non mi sorprende, ma kami?

Sarò scemo, ma non ne ho visti in giro

L'impianto informativo mi pare un po' disorganico, anche all'interno del Parlamento stesso
perche' stiamo discutendo ora di fare comunicati giornalieri. ma se ne dovrebbe occupare cornolio probabilmente, e stabilire cosa dire.
ah è una mia funzione?

e fate anche un ministro per i rapporti con il popolo

maroni non è costretto a fare tutto questo

quando il presidente mi dà l'accesso...

Appunto personale: incentivi statali alla traduzione in inglese degli articoli

E domando di nuovo: chi fa rispettare le leggi in erepublik?
gli admin ma solo se le leggi esistono

gli incentivi ai newspaper che traducono in inglese e' escluso. tanto piu' che non ci sono gold
pensiamo prima alle cose fondamentali cornolio

hai voluto la bicicletta?

sono idee, lasciami creare, e occupati degli esteri

considerata la ridottissima quantità di informazione, si potrebbero fare a pochi ats.

le cose fondamentali sono tuttora inaccessibili dal mio account... e mi pare siano abbastanza scontate... ovviamente me ne occuperò quando me ne sarà data la possibilità

sarai scemo?