Ho letto oggi la mail con le tariffe per i pass parcheggio, tanto per capire: ce lo paghiamo di tasca nostra o è gentilmente offerto pure quello?
Già che siamo in tema, arrivo con Zcoso in camper (e che camper) il 12 sera, fissiamo un punto di ritrovo per una birra pre-ngi.lan con quelli già ad Assago?
ragazzi io parto per milano l'8... nn avrò la possibilità di sapere dove come e quando, plz per qualunque cosa e per la birrozza pre-lan... plz contattatemi al cellulare 3334036705
Anche io arrivo il 12 .... però vorrei arrivare verso le 16/17 per andare al forum e iniziare a capire cosa mi aspetta e conoscere un po di gente....cmq pre la birrettina sono d'accordo
nessun problema di posto, (a parte che nei sedili posteriori del VW vomiterai l'anima ) ma in che città abiti? se sei lungo la direttrice Sassuolo-Assago va bene
grazie zecco ma a me il posto serviva per skiacciare un pisolo la notte del 12 ma nn mi conviene: troppi casini cogli orari dei treni cmq grazie! sarete i primi beneficiari della mia allegria!:yuppi: