[Paris 2024] I meme delle Olimpiadi

Intervistato dopo la gara sembra abbia detto: “Per una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello!”… chissà a cosa si riferiva. :dunno:

2 Likes

Il francese giustamente squalificato in quanto devi lasciare l’asta aldiquà dell’asticella :sisi:

“too much pole not enough vault”

10 Likes

Cazzo ma la guarderei subito h24 un’olimpiade così :lode:

1 Like

Ricordiamo che gli atleti dell’epoca classica si ungevano d’olio d’oliva prima delle prove, poi quando finivano usavano uno strumento apposta per togliersi di dosso la sabbia dell’arena, lo strigile:

But wait! There’s more!
Ad Aprile ho visitato Olympia e nel museo spiega che il prodotto raccolto con lo strigile, una sugna fatta di sudore, olio d’oliva, sabbia e ORMONE veniva messo in boccette e venduto in quanto sacro :love: le ricche nobildonne se lo spalmavano per invocare fertilità :love:

3 Likes

è un reato federale postare qualsiasi cosa proveniente da transformers

1 Like

Tranquillo, conosco il commissario

for different reasons

sono io, lo rimuovi?

:triggeratops: :triggeratops: :triggeratops: :triggeratops:

8 Likes

3 Likes

E se ricordo bene gareggiare nudi era la norma :sisi:

Wow, saranno contentissimi all’associazione che gli ha pagato viaggio, allenamenti, etc :sisi:

dici che fa la fine di gimmi ilpedofilo?

(si, english era il cognome :asd: )

1 Like

Si chiama English ed è irlandese, figa, è come se io di cognome facessi Modenese

1 Like

rofl pensavo fosse un altro genio di quelli che deve far presente l’orgoglio inglese.

Cosa possibilissima visto quanti inglesi vivono in Irlanda e irlanda del nord.

fun fact: l’Irlanda del nord non si riesce a riannettere perché l’hanno quasi completamente colonizzata gli inglesi, “spostando” la popolazione irlandese altrove :grin:

2 Likes
2 Likes