[Paris 2024] I meme delle Olimpiadi

se ci si mena dovei taggare @Attela che lui sarà felicissimo :sisi:

Non ho capito l’odio verso sto lacrosse. Cioè è comunque più interessante della ginnastica. :asd:
È una specie di hockey ecosostenibile senza pattini e con le mazzate. Ci sta.

Il problema è un altro. Tutti hanno un team di lacrosse o finisce come con la breakdance dove ci sarà l’italia che comincia a far giocare a lacrosse gente presa a caso sei mesi prima delle Olimpiadi?

Comunque potevano portare il football della X league nessuno avrebbe avuto da ridire :unsisi: (per chi non sa cosa è se lo cercasse che altrimenti @Marcos_los_stranzos mi si infarta di botto)

Best sport olimpico ever

le olimpiadi non saranno un evento completo finchè non sarà incluso almeno uno tra

e

3 Likes

La cronaca del primo video :rotfl:
Sono entrambi carini comunque, secondo me nel tag si possono fare anche discretamente male se non stanno attenti :asd:
Dovrebbero mettere anche palla prigioniera

eccovelo lo sport assurdo

2 Likes

4 Likes

Il kabaddi è bellissimo :lode:

Io rivoglio il tiro alla fune :crismi:

Minchia … ottimi candidati direi.
Ma non batteranno mai il quiddich a piedi, l’equitazione senza cavallo e quel gioco delle bacchette con i due colori che ora non mi sovviene. Ma sono sicuro che qualcuno qui mi trova un video. :spy:

ma è fighissimo il tag!

io voglio l’hobby horsing

Minchia che figata, la gente che balla è veramente fighissima

edit: ups, non avevo visto fosse stato già postato. Sclerosi galoppante I guess.

Segnatevelo: tra quattro anni sarò olimpionico di barbecue alle olimpiadi di Los Angeles

3 Likes

A sfidare gli americani a casa loro :rulez:

24 Likes

Questa vince tutto a mani basse

2 Likes

13 Likes

Ma ancora nessun mi ha fatto il montaggio in karate kid??

1 Like