Vorrei chiedere alcuni pareri su gdr per pc che ho visto su riviste e che (se fossero belli) sarei interessato a comprare x passarmi il tempo prima di NWN I giochi sono: -Pool of radiance -Morrowind -Dark age of camelot
Pool of Radiance: Visto di sfuggita, mi sa molto di BG in 3d, usa le regole della 3..... La critica non ne dice granchè cmq.....
Morrowind: beh, deve ancora uscire..... da quanto ho visto...... Grafica ECCEZIONALE, e se dà la libertà di azione del suo predecessore (Daggerfall, of course) allora sarà un capolavoro.
DAOC: In una parola, noioso. Passi tutto il tempo a xpare.....
Hum, nella recensione di TGM Pool Of Radiance ha preso un brutto voto (ora non ricordo comunque) e ne parlano male. Morrowind promette moooolto bene solo che non verrà tradotto nella nostra lingua. Dark Age Of Camelot: dicono che sia l'everquest della nuova generazione Io, comunque, aspetterei Neverwinter Nights :cool2:
Sono daccordo su quanto detto dagli altri, però aggiungo qualche altro titolo: il primo è Gothic che non è affatto male(l'hanno pure tradotto), l'altro è Dungeon Siege, anche se definirlo un GdR è un pò esagerato visto che è sullo stile di Diablo II però con un party di 8 PG da gestire(tipo BG) e una bella grafica(3D) e con delle grosse potenzialità per quanto riguarda il multy e le modifiche(vedi editor). Poi c'è Divine Divinity che è ancora + stile Diablo
Might & Magic di bello ha solamente le musiche, che sono eccezionali. Per il resto come gioco e' sempre stato mediocre (eppoi non ho mai capito perke' in ogni M&M alla fine negli ultimi livelli ci sono sempre dei robot cyborg ecc ecc...ma lo chiamate fantasy questo???) Tutt'altra cosa Heroes of Might and Magic, titolo stupendo sotto tutti i punti di vista (lo strategico fantasy per eccellenza)