Pareri

Vorrei chiedere alcuni pareri su gdr per pc che ho visto su riviste e che (se fossero belli) sarei interessato a comprare x passarmi il tempo prima di NWN
I giochi sono:
-Pool of radiance
-Morrowind
-Dark age of camelot

logicamente se ne avete altri ditemi pure

Pool of Radiance: Visto di sfuggita, mi sa molto di BG in 3d, usa le regole della 3..... La critica non ne dice granchè cmq.....

Morrowind: beh, deve ancora uscire..... da quanto ho visto...... Grafica ECCEZIONALE, e se dà la libertà di azione del suo predecessore (Daggerfall, of course) allora sarà un capolavoro.

DAOC: In una parola, noioso. Passi tutto il tempo a xpare.....
Io prenderei(e prenderò :cool2: ) Morrowind...
Hum, nella recensione di TGM Pool Of Radiance ha preso un brutto voto (ora non ricordo comunque) e ne parlano male.
Morrowind promette moooolto bene solo che non verrà tradotto nella nostra lingua.
Dark Age Of Camelot: dicono che sia l'everquest della nuova generazione
Io, comunque, aspetterei Neverwinter Nights :cool2:

Fino a settembre????

Al massimo aspetto IWD2... :cool2:
Ma Morrowind pur concedendo tutta sta liberta che dite non è che essendo solo single player dopo poco stanca?

Bè, sei vuoi il multy prendi UOL, DAoC o Everquest, no?

Eheh, english version

English version un par de balle non ci capirei un cazzo, e cmq non ho voglia di giocare con il vocabolario di fianco alla tastiera....
Io sono un cultore della serie Might & Magic e il 9 sembra molto bello.

All'inizio Pool of Radiance aveva avuto critiche per i numerosi bug che han corretto con delle patch successivamente.

Morrowind non lo ho ancora visto
DaOc non mi piace.
Io ho sentito che pool of radiance non è granchè, cioè, si svolge tutto a turni, e a ogni turno il gioco viene messo in pausa...o sbaglio...
Beh il problema non sono mica i turni...

Sono daccordo su quanto detto dagli altri, però aggiungo qualche altro titolo:
il primo è Gothic che non è affatto male(l'hanno pure tradotto), l'altro è Dungeon Siege, anche se definirlo un GdR è un pò esagerato visto che è sullo stile di Diablo II però con un party di 8 PG da gestire(tipo BG) e una bella grafica(3D) e con delle grosse potenzialità per quanto riguarda il multy e le modifiche(vedi editor).
Poi c'è Divine Divinity che è ancora + stile Diablo

Cmq questo è un anno ricco di RpG
Perchè ? E' veramente un anno ricco di RPG :cool2:
A me piace PoR II ... non è malaccio, bisogna prenderci la mano e NON giocarci troppo per non stufarsi! :cool2:

Meglio la versione inglese
ke una versione italiana tradotta "ad minchiam" (come direbbe un mio professore...)

Un esempio ?
Baldur's Gate 2 e Icewind Dale [sopratutto le voci dei personaggi ... ]
Might & Magic 9 e' molto bello.
e poi ha un feeling tutto suo.
e' una serie che mi e' sempre piaciuta moltissimo.

Might & Magic
di bello ha solamente le musiche, che sono eccezionali.
Per il resto come gioco e' sempre stato mediocre (eppoi non ho mai capito perke' in ogni M&M alla fine negli ultimi livelli ci sono sempre dei robot cyborg ecc ecc...ma lo chiamate fantasy questo???)
Tutt'altra cosa Heroes of Might and Magic, titolo stupendo sotto tutti i punti di vista (lo strategico fantasy per eccellenza)
DAOC

Morrowind

Pool Of Radiance

... conosco solo il "pool of radiance " originale.. quello a turni della TSR..
... all'epoca mi era piaciuto