[Parere] Vado a "prendere" il PC...

...o perlomeno, ad ordinare e farmi assemblare il PC
vi riporto di seguito le specifiche, ditemi che ne pensate:

Configurazione interessante, mi piace
dipende sempre da cosa ci devi fare...
se ti serve per giocare o comunque programmi di grafica io a questo punto avrei pensato ad una scheda video compatibile con le dx10
per l' alimentatore io andrei sull' enermax, vai sul sicuro.
x la sk video magari una 7950 la trovi o fai1 sforzino e vai sulla 8800gts da 320 mb oa spetti la 8600
8800gts gs
sicuramente devi prendere la scheda video directX 10 altrimenti durera poco la spesa che affronti oggi...
ho scelto la 7900 gs perchè
1. leggendo qua è là la danno come affarone, meglio rispetto alla 7950gt, perlomeno in termine qualità prezzo
2. perchè la schede direct x 10 posso comprarla anche in seguito, dato che per quanto siano delle bombe, costano troppo, mi verrebbe la scimmia di prenderne 2 per fare lo sli, ora come ora giochi in direct x 10 non ce ne sono o sono pochi e sopratutto perchè non voglio Windows Vista ...se non altro non prima di un'anno.

quella configurazione di cui sopra, con i prezzi presi da computerdiscount.it, viene 1500 circa (con la 8800 sforo i 2000), tuttavia ho un'amico di famiglia che li prende i pezzi diciamo "all'ingrosso", dovrei risparmiare qualche centinaio di euro (per intendenci, senza il monitor dovrei stare sui 1000 euro, con le 8800 sui 1400-1500)
beh, la 880gts 640 sta sui 450 anche meno, la 320 credo stia sui 400.
Se aspetti 1 mesetto dovrebbe esserci la 8600 che sembra essere 1 gioiellino
la 320 sta sotto i 300 €
ma sono l'unico che nota che spendere oltre mezzo milione delle vecchi lire per una scheda video è da pirloni?!
Si.

No dai, soliti discorsi.
200/250 euro poi non è nemmeno tanto per una buona vga.

assolutamente no

per l'alimentatore consiglierei Seasonic S12
più che altro per la mobo prendi la deluxe o al massimo la -e plus, ma la p5b liscia proprio no
Per il resto ok, ma alimentatore enermax imho
perchè la P5b liscia no?