dipende sempre da cosa ci devi fare... se ti serve per giocare o comunque programmi di grafica io a questo punto avrei pensato ad una scheda video compatibile con le dx10
per l' alimentatore io andrei sull' enermax, vai sul sicuro. x la sk video magari una 7950 la trovi o fai1 sforzino e vai sulla 8800gts da 320 mb oa spetti la 8600
ho scelto la 7900 gs perchè 1. leggendo qua è là la danno come affarone, meglio rispetto alla 7950gt, perlomeno in termine qualità prezzo 2. perchè la schede direct x 10 posso comprarla anche in seguito, dato che per quanto siano delle bombe, costano troppo, mi verrebbe la scimmia di prenderne 2 per fare lo sli, ora come ora giochi in direct x 10 non ce ne sono o sono pochi e sopratutto perchè non voglio Windows Vista ...se non altro non prima di un'anno.
quella configurazione di cui sopra, con i prezzi presi da computerdiscount.it, viene 1500 circa (con la 8800 sforo i 2000), tuttavia ho un'amico di famiglia che li prende i pezzi diciamo "all'ingrosso", dovrei risparmiare qualche centinaio di euro (per intendenci, senza il monitor dovrei stare sui 1000 euro, con le 8800 sui 1400-1500)