ma dov'è sto posto?
gray, un parere spassionato sul mio, considerando che l'ho fatto 1 anno e rotti fa e fregandomene della compatibilità con netscape?
questo qui
questo qui
via di grotta rossa tomba di nerone.... a 300 metri da dove abito io
Uhm, il concept è abbastanza originale... purtroppo anche tu non sai cosa siano XHTML e CSS ma è un male perdonabile
Ti invito a dare un'occhiata ai siti che ho consigliato al nostro amico, lì ci sono i Maestri
Io avevo DIVERSA robetta personale, hostata sul sito di un cliente che, cambiato webmaster (devo laurearmi non ho tempo ), ha pensato bene di cancellare il tutto senza avvisarmi, che il signore lo inchiodi.
Mah, prima o poi mi rimetto a fare qualcosa...
Cmq sobrietà & compatibilità
ah: www.37signals.com
da grande voglio essere come loro
Niente male il sito, ma "il menù" è un obrobrio, rivedilo che nn si capisce nulla!
Cmq preferisco la cucina italiana, adoro gli agriturismo dove si spende poco e si mangia pesante
Cmq preferisco la cucina italiana, adoro gli agriturismo dove si spende poco e si mangia pesante
se ci vai dicendo che ti ho mandato io del sito internet, ti fa lo sconto sicuro
ieri ci sono andato.... ho dettoche avevo visto il sito... man guardato strano
cmq il cielo kabab era ottimo
cmq il cielo kabab era ottimo
Con Mozilla da problemi...
appare un'immagine sulla barra in cima che non c'e' proprio con IE e che rende il sito tremendamente largo :-?
questo e' il link dell'altra immagine
http://www.kabab.it/themes/DeepBlue/images/logo-graphic.gif
Inoltre al posto di alt devi usate title
appare un'immagine sulla barra in cima che non c'e' proprio con IE e che rende il sito tremendamente largo :-?
questo e' il link dell'altra immagine
http://www.kabab.it/themes/DeepBlue/images/logo-graphic.gif
Inoltre al posto di alt devi usate title
beh devi parlare col proprietario, hossein
magari non l'hai trovato
cmq, c.v.d., il cibo è ottimo
no con hossein ci ha parlato il mio babbo che lui ci ha vissut diversi anni in persia per lavoro... cmq boh
cmq unica pecca che mancava il lavabo allìentrata
quello in persia è classico
cmq unica pecca che mancava il lavabo allìentrata
quello in persia è classico
per la cronaca. entro il 21 marzo (capodanno persiano) il locale sarà ristrutturato e diventerà (almeno da come me lo ha descritto) spettacolare... quindi magari ci sarà anche il lavabo come dici te che ne sai