Parere sul mio sito? e cerco grafico

ciao,
per un amico ho fatto il sito
www.kabab.it
che parla del suo ristorante persiano. Mi date un parere?
Inoltre, cerco un buon grafico a cui gli vada di darmi una mano...

ciao!
Scarface
carino il sito...
ma pofferbacco che prezzi...
in realtà è forse il ristorante + economico che conosca. se conti il fatto che praticamente il piatto che prendi è unico perchè comprende sia primo che secondo...
beh io son di Roma e al volo lo sHawarma con insalata e altre verdure più salse lo pago 2.50 €
capisco che è da asporto e non pago coperto, ma addirittura6 € di coperto?

cmq se è buono mi ci vedrai...
adoro la cucina pakistana e in generale la cucina Araba..
Il sito è carino. Forse ci sono un pò troppi sottolink e lo organizzerei in modo un pò differente.

Cioè per leggere il menù ho dovuto clickare su menù --->menù italiano---> I ---> I nostri piatti ----> finalmente sono arrivato

Mantre mi aspettavo di arrivare al menù direttamente clickando su menù.

Io farei così.

Menù ----> lista completa cibi e bevande divisi per genere (tutti clickabili con link che rimanda alla spiegazione della pietanza in questione)
Ho votato buono Scarface.
Da utente inesperto ho trovato fastidioso che non fossero
cliccabili almeno le lettere tra parentesi della lista

(A)ntipasti
(B)evande
(D)olci
(I) nostri Piatti
(P)iatti Misti
(V)ini

a pag.

http://www.kabab.it/modules.php?name=Encyclopedia&op=list_content&eid=4

tendevo ad aspettarmele anche lì invece di dover scendere per forza alle sole lettere sottolineate dell'alfabeto sottostante.
Mi piace . Forse un po troppi sotto link ma penso che sia stato fatto per aggiornare i contenuti in diversi modi...
l'idea di cliccare direttamente sull'articolo invece di cercarselo tra le lettere mi semra buona, e dopotutto cosa metteresti sotto la Q o la Z ?
tendo a precisare,
la cultura iraniana non è araba ma indoeuropea c'entra ben poco... comunque sia la cucina per alcune cose è simile, ma secondo me nettamente migliore.
ti consiglio di fare una visitina. se vai a nome mio (alessandro) forse ti fa anche lo sconto digli che sei andato sul sito internet

difatti ho detto una cappellata, la cucina che prediligo è quella Araba, ma passando dalla indoeuropea fino ad arrivare alla cucina indiana vera e propria, trovano tutte il mio gradimento.
carino, anche se phpnuke "strozza" un po l'immaginazione, lasciando traccia del suo template, il logo mi sembra un po ristretto, ma tutto sommato è gradevole e intuitivo
pesante il kabab ..

dopo averlo mangiato sto di un male...

pero è buono
il menu è decisamente troppo macchinoso.

perchè la divisione in ordine alfabetico? non basta mettere un elenco

primi
antipasti
vini
etc

che cliccando ti porta ai vari elementi del "sottoinsieme" scelto?
6€ di coperto???
ti danno un plaid in omaggio
Orrendo. Te lo dico senza cattiveria.

A parte che hai usato PHP-Nuke, assolutamente inadatto per il tipo di sito che hai realizzato e per i servizi a cui deve assolvere.

Di fatto, scusa se te lo dico, nel sito di "tuo" c'è davvero poco. Ti consiglio, se vuoi imparare DAVVERO questo lavoro senza unirti al branco di incompetenti che si autodefiniscono "webmaster", di studiarti Xhtml, CSS, server-side scripting e concetti come usability etc.

Stai alla larga dai cosiddetti "editor visuali" e sii severissimo con te stesso

Due o tre link:

www.zeldman.com
www.glish.com
www.scottandrew.com
www.alistapart.com

GL
Il forum Developer's Zone piange

serviva un sito per dare una panoramica del ristorante, niente di più. è inutile per una cosa del genere andarsi a fare tutto da solo.
se proprio ti interessa, posso farti avere i miei script in php che fanno news, articoli etc... saranno anche adatti per un sito aziendale dove vuoi tutto come vuoi tu e vuoi gestire alla perfezione. ma per un sito così, pubblicitario amatoriale, php nuke basta e avanza...
per dirla in un altro modo
è inutile usare un cannone per uccidere zanzare

ciao!
Scarface
con mozilla mi spagina....... e non mi dire di usare IE che sennò Linux mi si arrabbia

ah comunque... mi pare un po' "freddo" come sito, troppo in contrasto con l'argomento
mi sa che è per questo che cerchi un grafico eh? ^^'
Scarface io abito a 300 metri dal ristornate.... visto che oggi è sabato e visot che devo rifare le foto per il sesto senso ai fratelli sette mi sa che ci vedrai li uno di questi giorni sia me che sygma...

Uhm... php-nuke NON serve, è questo il mio concetto.

Per un sito semplice in quella maniera bastava un buon editor di testo e qualche script ad-hoc.

Il che ti avrebbe permesso di dargli un aspetto molto + personale, invece dell'odioso 3 colonne che oramai è da tutte le parti....