Beh basterebbe disattivare l'efficacia della quickness sullo stomp. È una cosa che ho notato recentemente anche io ma solo da parte dei thief ed è davvero fastidiosa, non riesci manco a fare il primo interrupt che sei morto.
protip se sei un war con greatsword aoe non ne hai XD, altro protip non è che ti muoiono entrambi vicini! XD
i thief hanno anche il plus di tirare la smoke bomb e diventare intargettabili/invisibili e finirti in tranquillità
proprotip: switcha arma, tu che puoi (basta dargli un colpetto su, dannazione

Il downed state ci può anche stare finchè stanno a terra e provano a ressarsi, e ben gli sta se riescono a farlo senza che nessuno li interrompa, ma alcune skill tipo sono pensate per pve più che per pvp e sono da rivedere imho.
bella l'idea per il pvp.. ma gran rottura di cazzo e basta quando ti capita

Da rimuovere in PvP.
Protip col warrior hai fear aoe e se fai tpvp lo devi mettere in barra
ci sono molte skill utili, dipende dai fight che usi e non utilizzo una skill che me li allontana quando li ho bisogno vicini, in rvr non spendo gli skill point che devo farmi la leggendario XD
Detto questo provo hammer + rifle spec, per adesso quella che mi diverte di piu XD
in pve con il necro aggro pure la madonna e sono immortale ... crepo e resso , crepo e resso lol ...
Non ci siamo capiti il fear lo devi avere per fearare la gente che cerca di finire i tuoi alleati o ressare i suoi, o alla peggio ti tieni un martello per i knockback aoe, se vai in tpvp e lasci crepare la gente perchè mentre gli fanno lo finisher tu sei lí come un babbeo a fare hundred blades, giustamente ti mandano affanculo. Il wvw non c'entra nulla lí puoi anche andarci con la build di topolino